Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Scendi te piuttosto :-|, noi comuni mortali per arrivare in Brexitagna dobbiamo passare tra passaporti e approfondite ispezioni corporali :pirletto::pirletto:
Ah io a Luglio arrivo (pandemia permettendo).

Di sicuro vorrò fare una puntatina qua: AfterSkull Trail
Ci sono andato l'anno scorso e mi sono divertito come un cretino! Voi siete tutti dell'estremo nord, giusto? Non si sa mai che faccia pure una puntatina da qualche parte sulle alpi, ma per ora è dura programmare!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and tirrolo

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ti aspet
Ah io a Luglio arrivo (pandemia permettendo).

Di sicuro vorrò fare una puntatina qua: AfterSkull Trail
Ci sono andato l'anno scorso e mi sono divertito come un cretino! Voi siete tutti dell'estremo nord, giusto? Non si sa mai che faccia pure una puntatina da qualche parte sulle alpi, ma per ora è dura programmare!

ti aspetto in alta valtellina a palleggiare a 3mila metri
ma non cera un tipo che si era fatto la TMS da street che fine ha fatto ?
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Non lasciare che un doloretto ti scoraggi...ma ascolta i vecchi :il-saggi: aspetta qualche giorno in più e assicurati che il dolore sia passato prima di ricominciare. :medita::medita:

Sforzare su qualcosa che fa male non è mai una buona idea. Fretta non ce n'è, tanto per le olimpiadi di Tokio ormai siamo lunghi :smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io per un dolore alla spalla sono fermo da un paio di settimane.. In sti giorni che va meglio ci riprovo e vediamo quanto sono peggiorato.. Sperando che non torni il dolore..
Non lasciare che un doloretto ti scoraggi...ma ascolta i vecchi :il-saggi: aspetta qualche giorno in più e assicurati che il dolore sia passato prima di ricominciare. :medita::medita:

Sforzare su qualcosa che fa male non è mai una buona idea. Fretta non ce n'è, tanto per le olimpiadi di Tokio ormai siamo lunghi :smile::smile:

Io da quando ho cominciato a fare mtb giro con dolori e antidolorifico nello stomaco. Lo prendosempre in via preventiva prima di ogni uscita così non devo aspettare che cominci a fare effetto :smile:
 
  • Haha
Reactions: Dandy.23

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mi sa che è un nervo accavallate o che si infiamma.. Il problema è che mi arriva fino alla mano e poi anche al lavoro diventa difficile lavorare.. Ora proviamo a vedere se dopo un po di fermo totale è passato da solo o mi tocca andare da un tiraossi o simile..
@Koroviev tranquillo.. So che sei preoccupato di non vedere i miei video.. Ma ti assicuro che sarai il primo a vedere quando tornerò in attività... E se le cose vanno male.. Tranquillo lo stesso!! ti manderò una foto :-|
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
tenor.gif
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Oggi altro passo avanti, mi ero proposto di staccarmi dalla barra, e tornarci avanzando senza mettere giù la ruota, e ci sono riuscito!
Ho preso un temporale (se notate pioveva ancora con il sole nel video...) mi sono letteralmente finito le braccia a forza di provarci, ma ho sentito il miglioramento!!:-?::-?: Momento magggico! :mrgreen::mrgreen:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Vedi l'allegato 455335
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Oggi altro passo avanti, mi ero proposto di staccarmi dalla barra, e tornarci avanzando senza mettere giù la ruota, e ci sono riuscito!
Ho preso un temporale (se notate pioveva ancora con il sole nel video...) mi sono letteralmente finito le braccia a forza di provarci, ma ho sentito il miglioramento!!:-?::-?: Momento magggico! :mrgreen::mrgreen:
:-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi l'allegato 455335
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Oggi altro passo avanti, mi ero proposto di staccarmi dalla barra, e tornarci avanzando senza mettere giù la ruota, e ci sono riuscito!
Ho preso un temporale (se notate pioveva ancora con il sole nel video...) mi sono letteralmente finito le braccia a forza di provarci, ma ho sentito il miglioramento!!:-?::-?: Momento magggico! :mrgreen::mrgreen:
Grande :rock-it: :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Classifica mensile dislivello positivo