Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
  • Haha
Reactions: tirrolo

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Spero di potermi dedicare un pò di più al dirt e meno alla mtb almeno fino all'estate, infortuni permettendo.
Un'uscita a settimana o ogni dieci giorni sono solo una perdita di tempo e non fai nemmeno in tempo ad abituarti alla bici.
Il vecchio Re dei Troll ritorna a saltare sporco :-|:-?:

Vedi l'allegato 435532
in pratica quella buca l'hai fatta tu cadendo? ,, ,sarai un po ingrassato? :°°(:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Se è una sfida di resistenza potrei anche farci un pensiero.. Se è sullo stile do vittoria a tavolino che faccio più bella figura..
La mia idea era di lanciare una challenge demenziale su quello di sicuro non mi batte nessuno
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Dandy.23

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
su un gruppo FB la vendono a 350 sterline , se non fosse che ne ho gia troppe e che con le 26 non conludo nulla me la prenderei subito

1615453275726.png
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
una pecca forse è il manubrio ci vuole un rise di 8 cm in su e forma simile a quello di ferro di cavallo
Si però si aggiusta con poco.. Qua si fa veramente fatica trovare delle trial a buon prezzo.. Le 26 è difficile trovarle usate sotto i 600 e spesso hanno bozze sul telaio non indifferenti.. Ad ogni modo mi sa che è solo un problema italiano.. Quando mi ero messo alla ricerca già in Francia e Germania avevano prezzi più umani e c'era più mercato..
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Si però si aggiusta con poco.. Qua si fa veramente fatica trovare delle trial a buon prezzo.. Le 26 è difficile trovarle usate sotto i 600 e spesso hanno bozze sul telaio non indifferenti.. Ad ogni modo mi sa che è solo un problema italiano.. Quando mi ero messo alla ricerca già in Francia e Germania avevano prezzi più umani e c'era più mercato..
in effetti 350 è quasi sospetto pero per il nostro livello andra benissimo, in italia il trial è quasi inesistente UK, francia , spagna c'è tanta scelta
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
@Koroviev sei sempre il re dei tamarri, non c'è bisogno di ricordarcelo!! :prost: :prost::-?::))):

Lunedì finalmente finisco l'isolamento forzato (sempre che il tampone di oggi sia negativo...) e finalmente potrò portare fuori di nuovo la Inspired, sarò tornato totalmente a zero, dopo quasi tre mesi di inattività... ma ho voglia di riprendere!!!

Per celebrare l'evento mi sono preso finalmente un porta cellulare/cavalletto, così posso riprendermi e vedere quanto faccio cacare.... Onestamente mi sono guardato pochissimo e invece credo serva un sacco vedere i propri tentativi maldestri per capire dove si sbaglia.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Finalmente ho potuto rimettere il naso fuori di casa. Come previsto..... un mezzo disastro! Ho cazzeggiato per poco più di una mezz'oretta e sono distrutto, e ovviamente mi sembra di essere tornato al primo giorno di scuola.

Nonostante mi stessi ripetendo in testa "tranquillo...take it easy..." al primo tentativo di manual ho mostruosamente esagerato e ho tirato una schienata per terra da paura :)))::)))::smile: E' inutile... ho girato in mtb per due mesi in Italia, e la Inspired viene su con un filino meno sforzo di una full...

In ogni modo... ho testato il supporto da cellulare attaccato a un gorillapod avvinghiato a un lampione, ottimo! Posso registrarmi e rivedermi con facilità. Ottengo qualche sguardo dai passanti.. ma devo imparare a sbattermene serenamente. Vedersi di sicuro aiuta.

Qui sotto un paio di ollie su marciapiedi. Quando riprenderò a fare esercizi metterò altro.. oggi me ne sto buono a riprendermi dall'indolenzimento.



 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Finalmente ho potuto rimettere il naso fuori di casa. Come previsto..... un mezzo disastro! Ho cazzeggiato per poco più di una mezz'oretta e sono distrutto, e ovviamente mi sembra di essere tornato al primo giorno di scuola.

Nonostante mi stessi ripetendo in testa "tranquillo...take it easy..." al primo tentativo di manual ho mostruosamente esagerato e ho tirato una schienata per terra da paura :)))::)))::smile: E' inutile... ho girato in mtb per due mesi in Italia, e la Inspired viene su con un filino meno sforzo di una full...

In ogni modo... ho testato il supporto da cellulare attaccato a un gorillapod avvinghiato a un lampione, ottimo! Posso registrarmi e rivedermi con facilità. Ottengo qualche sguardo dai passanti.. ma devo imparare a sbattermene serenamente. Vedersi di sicuro aiuta.

Qui sotto un paio di ollie su marciapiedi. Quando riprenderò a fare esercizi metterò altro.. oggi me ne sto buono a riprendermi dall'indolenzimento.




Grande. Finalmente ti vediamo in azione :-?:
Non pensavo sculettassi così tanto :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
MI sapete dire se questa chiave nel link, la BBT-32 va bene per smontare il movimento centrale della dirt o quale sarebbe quella giusta?


IMG_20210319_075418.jpg IMG_20210319_075426.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh? Hai perso la memoria? Dai che lo sai che il martello è l'attrezzo universale.. :loll:
Ci ho provato col martello e cacciavite a taglio ma non ci sono riuscito perchè faceva poca presa. Ma col martello mi sono divertito comunque per estrarre le pedivelle che non volevano staccarsi. Non vi dico quanto baccano ho fatto alle 7 di mattina, sembrava la terza guerra mondiale :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo