Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Tomomi Nishikubo ingaggiato dalla Red Bull sarà al settimo cielo ora
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
caspita mi serviva proprio una cosa cosi, come si dice "gruppo"? "conversazione"?
a 40 anni suonati mi sono appena preso una bici da street trial
ciao a tutti
benvenuto tra i bimbi minkia ultra 40 enni
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
grazie per il caloroso benvenuto,

io sono veramente scarso, alle prime armi, non primissime perchè ho già avuto una monty e qualcosina di basilarissimo ho fatto.
la bici è usata e non recentissima, nel fine settimana vedo di provare a fare qualcosa, però ho notato guardando in giro che i rise dei manubri sono ben più ampi del mio, dite che è una modifica da apportare subito o per un principiante è ininfluente
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Spero di potermi dedicare un pò di più al dirt e meno alla mtb almeno fino all'estate, infortuni permettendo.
Un'uscita a settimana o ogni dieci giorni sono solo una perdita di tempo e non fai nemmeno in tempo ad abituarti alla bici.
Il vecchio Re dei Troll ritorna a saltare sporco :-|:-?:

IMG_20210304_104611_367.jpg
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
;.=9/:mrgreen:Spero di potermi dedicare un pò di più al dirt e meno alla mtb almeno fino all'estate, infortuni permettendo.
Un'uscita a settimana o ogni dieci giorni sono solo una perdita di tempo e non fai nemmeno in tempo ad abituarti alla bici.
Il vecchio Re dei Troll ritorna a saltare sporco :-|:-?:

Vedi l'allegato 435532

Da venerdì siamo in arancione rinforzato per cui ho già cominciato con il dirt... talking. :loll:
Dopo essere diventato un maghetto nel GNP (Garden Nose Press :smile:) sono dovuto andare a cercare una Nose Press Zone nel parchetto del paese perchè sui trail sono davvero una chiavica.
NPZ trovata. ;.=9/

Unica cosa negativa il solito "Papi cerca di non farti male". :????:
Perchè i nostri figli non hanno fiducia in noi? Perchè?

:smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Da venerdì siamo in arancione rinforzato per cui ho già cominciato con il dirt... talking. :loll:
Dopo essere diventato un maghetto nel GNP (Garden Nose Press :smile:) sono dovuto andare a cercare una Nose Press Zone nel parchetto del paese perchè sui trail sono davvero una chiavica.
NPZ trovata. ;.=9/

Unica cosa negativa il solito "Papi cerca di non farti male". :????:
Perchè i nostri figli non hanno fiducia in noi? Perchè?

:smile:
Immagino che anche tu ci vai quando non c'è nessuno, io faccio così :-|
Io ormai faccio anche enduro nei parcheggi o parco giochi.
La mia invece ormai non me lo dice più, sa che chiederebbe la salute a un malato. Quando torno invece mi chiede:"papà, dove ti sei fatto male"? :smile:
 
  • Haha
Reactions: tirrolo and sirc57

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Immagino che anche tu ci vai quando non c'è nessuno, io faccio così :-|
Io ormai faccio anche enduro nei parcheggi o parco giochi.
La mia invece ormai non me lo dice più, sa che chiederebbe la salute a un malato. Quando torno invece mi chiede:"papà, dove ti sei fatto male"? :smile:

Eh vado in pausa pranzo.
Qualcuno c'è.
Ma uso la mascherina per non farmi riconoscere. :loll:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
quace giorno fa @Dandy.23 ha lanciato una challenge se ho capito bene appoggiarsi sul muretto saltellare tenendo la bici in posizione ..... ci ho voluto provare anche io ... vi facio il culo a strisce :sbavon: ne vedrete delle belle :-) Vedi l'allegato Il mio video2.mp4
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
  • Mi piace
Reactions: dang67 and sirc57

Classifica mensile dislivello positivo