sirc57
molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
qualcosa non quadra,,sara' la musica di roki che manca in sottofondo ? ...ahahha
qualcosa non quadra,,sara' la musica di roki che manca in sottofondo ? ...ahahha
Che figata sarebbe avere un airbag portabile come quello dello sdentato. Prezzo: 3500€
Compralo e poi ammortizza la spesa facendo pagare l'accesso ai marmocchi spericolati della tua zonaChe figata sarebbe avere un airbag portabile come quello dello sdentato. Prezzo: 3500€
A pensarci bene potrei farlo come lavoroCompralo e poi ammortizza la spesa facendo pagare l'accesso ai marmocchi spericolati della tua zona
Benvenuto nel gruppo di quelli che vengono giudicati dai bambini!caspita mi serviva proprio una cosa cosi, come si dice "gruppo"? "conversazione"?
a 40 anni suonati mi sono appena preso una bici da street trial
ciao a tutti
E perculati pureBenvenuto nel gruppo di quelli che vengono giudicati dai bambini!
Il giapponese merita, molto bravo.Tomomi Nishikubo ingaggiato dalla Red Bull sarà al settimo cielo ora
benvenuto tra i bimbi minkia ultra 40 ennicaspita mi serviva proprio una cosa cosi, come si dice "gruppo"? "conversazione"?
a 40 anni suonati mi sono appena preso una bici da street trial
ciao a tutti
Spero di potermi dedicare un pò di più al dirt e meno alla mtb almeno fino all'estate, infortuni permettendo.
Un'uscita a settimana o ogni dieci giorni sono solo una perdita di tempo e non fai nemmeno in tempo ad abituarti alla bici.
Il vecchio Re dei Troll ritorna a saltare sporco
Vedi l'allegato 435532
Immagino che anche tu ci vai quando non c'è nessuno, io faccio cosìDa venerdì siamo in arancione rinforzato per cui ho già cominciato con il dirt... talking.
Dopo essere diventato un maghetto nel GNP (Garden Nose Press) sono dovuto andare a cercare una Nose Press Zone nel parchetto del paese perchè sui trail sono davvero una chiavica.
NPZ trovata.
Unica cosa negativa il solito "Papi cerca di non farti male".
Perchè i nostri figli non hanno fiducia in noi? Perchè?
Immagino che anche tu ci vai quando non c'è nessuno, io faccio così
Io ormai faccio anche enduro nei parcheggi o parco giochi.
La mia invece ormai non me lo dice più, sa che chiederebbe la salute a un malato. Quando torno invece mi chiede:"papà, dove ti sei fatto male"?
scoppiato ? ,, ma no dai mi crolla un mito cosi..quace giorno fa @Dandy.23 ha lanciato una challenge se ho capito bene appoggiarsi sul muretto saltellare tenendo la bici in posizione ..... ci ho voluto provare anche io ... vi facio il culo a striscene vedrete delle belle Vedi l'allegato 435584
mi sto specializzanedo nei software di video editing e nei cortometraggi demenzialiscoppiato ? ,, ma no dai mi crolla un mito cosi..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?