Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
@cyberdaddex questo invece, anche senza guardare il video, sembra essere uno forte. Indovina da cosa lo deduco? :mrgreen:

matto come un cavallo :-) e per fare ste cose ci vuole ... casco e paradenti non gli avrebbero fatto male, pazzesco lo skate park sembra uscito da un film di fantascienza
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
I denti può metterne di nuovi e più belli ma la testa no, rimane quella :smile:
La bmx rimarrà sempre il mio sogno irrealizzabile :cry:
esteticamente è un oggetto che mi piace molto non la prendo per non confondermi con i tamarrini che vanno allo skate park sotto casa.
Da bambino la adoravo da quando era stata lanciata nel film E.T. a volte mi piacerebbe farmene una vintage degli anni 80

1610734680567.png
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
matto come un cavallo :-) e per fare ste cose ci vuole ... casco e paradenti non gli avrebbero fatto male, pazzesco lo skate park sembra uscito da un film di fantascienza
ecco perche' e' cosi magro mangia minestrina tutti i giorni ormai ,, altro che costate e patatine ahhaha
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Ciao a tutti, a chi interessa ho una 24 che avevo costruito per mia figlia, telaio octane one acciaio cromo prima di metterla sul mercatino chiedo a voi se siete interessati
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
e anche io in una situazione simile ...io ho capito come tirarla su e poi lavorare per non andare subito giu lavorando con la spinta ma è un movimento che riesco fare max due volte, mi si è accesa la lampadina quando ho visto il tutorial di un tipo che mostrava la distribuzione del peso e per spiegare meglio il concetto usava una matita in bilico sul dito devo ritrovarlo
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Bella @tirrolo ... dai che allora non glie la hai data completamente su col manual come volevi farci credere ehehehe :mrgreen:

Come "esagerare" il movimento l'hai capito... adesso prova a fare la stessa cosa con una movimento più dolce. Cerca di stendere del tutto le braccia e porta il cù indietro più che puoi.

Vedrai che riuscirai a alzarla altrettanto ma senza "strappare" come nel video sopra. Da li a iniziare a tenere l'equilibrio per un po' il passo è breve.

P.S. Grrr... adesso son chiuso qua in Italia in zona Arancio... e mi manca la mia biciclettina e gli esercizi! Riesco a uscire in mtb (da bandito a pedali ai limiti dei confini.... ma sticazzi) nel weekend, ma in settimana non combino niente.
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Cerco di andare verso il manual. Sarà un lungo viaggio.
ecco il tutorial che ti spiega cosa ti manca, a parole non lo so spiegare, quando vai indietro e ti salvi mettendo giu i piedi dovresti fare quel movimento per cui ribilanci la bici è una lavoro di piedi di braccia di spostamento del baricentro, se vai al minuto 3:27 esempio con la matita è illuminante
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and tirrolo

Classifica mensile dislivello positivo