@cyberdaddex questo invece, anche senza guardare il video, sembra essere uno forte. Indovina da cosa lo deduco?
matto come un cavallo e per fare ste cose ci vuole ... casco e paradenti non gli avrebbero fatto male, pazzesco lo skate park sembra uscito da un film di fantascienza@cyberdaddex questo invece, anche senza guardare il video, sembra essere uno forte. Indovina da cosa lo deduco?
I denti può metterne di nuovi e più belli ma la testa no, rimane quellamatto come un cavallo e per fare ste cose ci vuole ... casco e paradenti non gli avrebbero fatto male, pazzesco lo skate park sembra uscito da un film di fantascienza
esteticamente è un oggetto che mi piace molto non la prendo per non confondermi con i tamarrini che vanno allo skate park sotto casa.I denti può metterne di nuovi e più belli ma la testa no, rimane quella
La bmx rimarrà sempre il mio sogno irrealizzabile
ecco perche' e' cosi magro mangia minestrina tutti i giorni ormai ,, altro che costate e patatine ahhahamatto come un cavallo e per fare ste cose ci vuole ... casco e paradenti non gli avrebbero fatto male, pazzesco lo skate park sembra uscito da un film di fantascienza
Da grande spero di riuscire a fare la metà di quello che fai tedopo un po 'di tempo di relax ..oggi al 3 tentativo .. che fatigata dopo ,,
mettila sul mercatino ugualmente avrai piu' visualizzazioniCiao a tutti, a chi interessa ho una 24 che avevo costruito per mia figlia, telaio octane one acciaio cromo prima di metterla sul mercatino chiedo a voi se siete interessati
Fatto graziemettila sul mercatino ugualmente avrai piu' visualizzazioni
e anche io in una situazione simile ...io ho capito come tirarla su e poi lavorare per non andare subito giu lavorando con la spinta ma è un movimento che riesco fare max due volte, mi si è accesa la lampadina quando ho visto il tutorial di un tipo che mostrava la distribuzione del peso e per spiegare meglio il concetto usava una matita in bilico sul dito devo ritrovarlo
p.s.: non ho capito cosa volevi fare
ecco il tutorial che ti spiega cosa ti manca, a parole non lo so spiegare, quando vai indietro e ti salvi mettendo giu i piedi dovresti fare quel movimento per cui ribilanci la bici è una lavoro di piedi di braccia di spostamento del baricentro, se vai al minuto 3:27 esempio con la matita è illuminanteCerco di andare verso il manual. Sarà un lungo viaggio.
Se l'impennata è manovra figa tra i tamarri, il manual lo è tra i biker con stileCerco di andare verso il manual. Sarà un lungo viaggio.
L'impennata inizio timidamente a padroneggiarla. È da qualche mese che, ad ogni uscita nel bosco con la front, faccio un chilometro di asfalto in cui faccio solo pratica di impennate.Se l'impennata è manovra figa tra i tamarri, il manual lo è tra i biker con stile