Oggi al parco
Che rider, Signori! La sua forza si cela dietro al suo balletto del minuto 00:18
Anche l'impennata ad una mano è tanta roba!Ovviamente trattasi di un roost appena accennato che va fatto senza freno
Altrimenti sarei caduto rovinosamente al suolo
@vacmf comunque sei un bastardo... non devi mettere le foto di bici nuove qui che poi mi fai venire le voglie.
Sono affezionato al mio cancello, ma è veramente un cancello, e il voglino di prendere una bici fatta bene mi sta salendo a palla.
Per ora sto buono, che tra l'altro tra un mese vengo in Italia e ci resto per quattro settimane, quindi mi sfogherò un po' sui sentieri, ma ho il sospetto che quando tornerò in UK un qualche rivenditore di street/trial dovrà impacchettare qualcosa da spedire al mio indirizzo...
Oggi al parco
eheeh.. io mica sono in Italia.. qua non c'è il bonus mobilità e i negozi di bici sono ben fornitiBono bono che e' tutto sold out!ho passato le pene dell'inferno per trovare questa, pero' sono molto contento, mi da un bel feeling.
...inutile non c'è gara, il trofeo del tamarro del quartiere non se lo merita nessun altroOggi al parco
eheeh.. io mica sono in Italia.. qua non c'è il bonus mobilità e i negozi di bici sono ben forniti
eheeh.. io mica sono in Italia.. qua non c'è il bonus mobilità e i negozi di bici sono ben forniti
hahaha! nemmeno io sono in Italia, ma qua ci sono 8 milioni di abitanti e circa 4 milioni di bici, e chissa' quante in piu' dopo il coronaI negozi sono sempre vuoti
Pazzesca! I manual in pumptrack ti verranno a occhi chiusi! Tra quanto togli il freno anteriore?
Tra non molto sui siti tedeschi ci sara' in vendita una knolly appartenuta ad un geronto che andava in giro a fare le penne con una mano sola.
Siamo tutti geronticissimi noi all'estero
Anche qua in Germania niente bonus ma i negozi sono lo stesso semi vuoti. Ero da quelle parti e sono entrato in un supermercato bi bici molto grande che vende bici sia da 200€ che da 8000€. Mai visto così vuoto, bici ce ne erano ma 3/4 delle bici no c'era più- E per i bambini erano rimaste quasi solo quelle con la scritta "Polizei"
Per fortuna che c'erano almeno i tricicli perchè quando sono con la piccola ci entriamo solo per giocare con quelli
@vacmf tu dove sei? Deve essermi sfuggito, scusa ma è l'età
Io sono in mezzo tra Italia e Germania, in Svizzera zona Zurigo. Oramai da diversi anni. La lingua e' simil-germanico
@Koroviev in che parte della Germania sei?
Qua le bici vengono usate per tutto: andare a lavoro, portare i bimbi in giro (non stile McAskill Day Care :D), e svago ovviamente.
Niente incentivi di stato per la bici ma alcune aziende offrono sconti e compensazioni se riduci l'impatto ambientale.
Hahaha, quando entri nei negozi di bici con i bimbi non esci piu'! :D
Ho fatto una ricerca nei dintorni e ho trovato un sacco di negozi ma era un deserto, poi molti non fanno magazzino quindi ancora peggio. Il mio vicino ha ordinato una mtb 1 mese prima di me e sta ancora aspettando, lo rimandano continuamente. La moglie ha avuto piu' fortuna e ha trovato l'ultima in esposizione della sua misura altrimenti aspettava anche lei. Un amico che ha rotto la sua ora e' a piedi fino ad agosto.
1 mese fa abbiamo preso una bici 20" per il figlio maggiore ed abbiamo preso l'ultima che avevano pronta. Era solo da montare. Menomale che ul colore era quello giusto senno' non oso immaginare cosa sarebbe successo
mitico ,,prendero' spunto per la mtb visto che ero moooolto negato per le impennateOggi al parco
Ma come sono i mercatini dell'usato di lingua tedesca? Si fanno affari migliori di qui? Sono affidabili? Ce n'è qualcuno che va per la maggiore?
Chiedo per un amico che vive in Austria e vorrebbe dare un occhio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?