Più che bravi sono surreali! Manual a pioggiaSono tutti bravi quella crew con manual e Trick vari.
Più che bravi sono surreali! Manual a pioggiaSono tutti bravi quella crew con manual e Trick vari.
Più che bravi sono surreali! Manual a pioggia
Ci provo!Arrivo giusto ora da un'oretta di allenamento sul manual e mi sono accorto di una cosa.. io di norma tengo avanti il piede sinistro ma ho notato che manual mi viene molto meglio e più naturale con avanti il piede destro. Succede anche a qualcun altro?
Sarebbe anche interessante fare un thread a riguardo: Quali trick hanno più utilità nei sentieri?
Io di Martellago ora sto allestendo un 24 per mia figlia che ho preso usato qui sul mercatino da un amico ma mi sa che glielo rubo ogni tantoCiao @kayo 1963, leggo questo post con piacere, primo perchè il mio nickname la dice lunga sulla mia gioventù e quindi mi sento a casa, secondo perchè mi piacerebbe usare la disciplina dirt per prendere più confidenza con la bici ma non saprei dove andare. Ho visto che sei di Mirano, io abito a Camponogara ma ho vissuto i miei primi quarant'anni a Sambruson, per cui ti volevo chiedere dove posso trovare qualche struttura per provare a testarmi, pumptrack, skate park urbani o qualsiasi cosa in zona ti venga in mente, io non saprei dove sbattere la testa. Lavoro a Noale per cui il dopolavoro 1/2 orette potrei fermarmi n posti vari di passaggio. Grazie e complimenti per la perseveranza!!!
Strano...il bunny hop lo fai col destro o il sinistro avanti?Arrivo giusto ora da un'oretta di allenamento sul manual e mi sono accorto di una cosa.. io di norma tengo avanti il piede sinistro ma ho notato che manual mi viene molto meglio e più naturale con avanti il piede destro. Succede anche a qualcun altro?
Dipende molto anche dalla biciOggi é andata meglio, sto più basso e ho più controllo! Pero guardandomi dal video non sono poi così basso come credo
Strano...il bunny hop lo fai col destro o il sinistro avanti?
Ripeto strano Ma ti consiglio di farlo come ti viene naturale...molti trick si imparano "sbagliati" all'inizio e poi si correggono quando si ha più padronanza sempre che ce ne sia il bisognocon il destro avanti.. ammesso che si possa chiarmare bunny hop quello che riesco a fare
Prima 10 m, poi 50, poi 100, poi landing to manual....
non so capace io
Capisco, 42 a ottobre. Sicuramente un po' di privacy aiuta. Anche lo skate park o il pump track preferisco frequentarli se non c'è tutta la scolaresca...Grande @mik69 così si fa!
Qui ha smesso di diluviare, adess mi vesto da cretino ed esco a rovinarmi un po' gli stinchi contro i pedali
L' ultima volta che sono uscito, nonostante avessi scritto di aver ormai perso le speranze col manual, ci ho riprovato per un po' e qualche barlume di equilibrio l' ho trovato.
Una cosa veramente cretina, ma per me rilevante.. è che mi vergogno come un ladro alla veneranda età di 42 anni a farmi vedere in giro a impennare come un dodicenne. So che dovrei andare serenamente a cù.. ma è inutile... se sto facendo le mie "prove" di manual maldestro e c'è gente mi inibisco e mi si rompe il "flow" e ci metto un pezzo a ripartire (a patto di riuscire a tornare a non farmi vedere)...
Capisco, 42 a ottobre. Sicuramente un po' di privacy aiuta. Anche lo skate park o il pump track preferisco frequentarli se non c'è tutta la scolaresca...
Ma se becco il pischelletto bravo che arriva da solo, non mi vergogno di chiedere consigli, anzi gli rompo proprio le balle!