Geronto-dirt-street, vecchietti all' arrembaggio!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
gia caro Koro ..pero lui e' un professionista e ci staore sul mezzo .. pero un bel manico --mi sarei gia ammazzato di lividi

Talento + tempo a disposizione + anni di allenamento = beato lui :smile:

Che figata, nei miei sogni ho sempre fatto big air!

Anche io, pensa che io davvero lo sogno la notte :smile:Comunque lo sfizio del backflip su foam me lo sono tolto, per l'estate lo voglio porovare su terra :-?:
La bmx la venderò, ci ho provato ma ho visto che ci vorrebbe tanto tempo che non ho. Quel poco tempo che ho e che posso togliere alla mtb lo dedico alla dirt che somiglia di più alla mtb.
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Talento + tempo a disposizione + anni di allenamento = beato lui :smile:



Anche io, pensa che io davvero lo sogno la notte :smile:Comunque lo sfizio del backflip su foam me lo sono tolto, per l'estate lo voglio porovare su terra :-?:
La bmx la venderò, ci ho provato ma ho visto che ci vorrebbe tanto tempo che non ho. Quel poco tempo che ho e che posso togliere alla mtb lo dedico alla dirt che somiglia di più alla mtb.
Avevo fatto anche io così.
Dopo un paio di prove con la bmx avevo capito che era un mondo a parte. Era una diamondback e sembrava di cavalcare un'incudine su due ruote.
La dirt ti da da subito un altro feeling.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Avevo fatto anche io così.
Dopo un paio di prove con la bmx avevo capito che era un mondo a parte. Era una diamondback e sembrava di cavalcare un'incudine su due ruote.
La dirt ti da da subito un altro feeling.

Se ci sai andare, la bmx è la regina indiscussa in skatepark, street e anche dirt jump ma come tutto richiede molto tempo e dedizone. Per noi invece, che andiamo in mtb, la dirt risulta più efficace e didattica per la mtb stessa.
La mia WTP ha fatto comunque la sua figura quando mi sono incrinato 2 costole in skate park pensando di avere una mtb sotto il sedere :smile:

IMG_20191031_132456.jpg :smile:

IMG_20190623_103928444_HDR.jpg

IMG_20190623_103936868.jpg

IMG_20190623_104004030.jpg
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Se ci sai andare, la bmx è la regina indiscussa in skatepark, street e anche dirt jump ma come tutto richiede molto tempo e dedizone. Per noi invece, che andiamo in mtb, la dirt risulta più efficace e didattica per la mtb stessa.
La mia WTP ha fatto comunque la sua figura quando mi sono incrinato 2 costole in skate park pensando di avere una mtb sotto il sedere :smile:

Vedi l'allegato 331355 :smile:

Vedi l'allegato 331351

Vedi l'allegato 331352

Vedi l'allegato 331353
Bella tamarra come piace a me! :-?:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ci stavo pensando di prenderne una cosi . ma poi mia moglie mi manderebbe fuori casa ,, dopo le varie bici avute . Devo dire che ogni tanto sogno di fare evoluzioni strane ..di notte ,,,si le sogno

Io sogno quelle che fa la ragazza ma quando mi sveglio tutto rotto capisco che invece ero il ragazzo :smile:

 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Badorx and sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Inizia a dare frutti il park, questo nell' ahimé ultimo giro fatto lunedi,
Adesso si molla la mtb e la dirt, spero solo fino a metà aprile, coronavirus di merda....

Prego per la salute della mia famiglia e di tutti, e anche di un bel giro in bici più in là, e di ritrovare la serenità

Gran bel salto :-?:

Spero che tutti noi possiamo al più presto uscire di nuovo in bici come, anzi più, di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma in tempo del viirus state facendo qualcosa o siete fermi? ,, dal canto mio dovrei riprendere almeno a fare un po di esercizi leggeri ,per non incorrere in cadute eccecc
Io fatto solo 2 uscite molto brevi in mtb ma domani spero di riuscire a fare un giretto subito dopo il lavoro. Niente dirt come invece avevo programmato. Triste non solo per la bici ma soprattutto per la situazione :-(
Avevo in mente di fare esercizi giù in cantina ma gli esercizi statici non sono proprio il mio forte.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
ma in tempo del viirus state facendo qualcosa o siete fermi? ,, dal canto mio dovrei riprendere almeno a fare un po di esercizi leggeri ,per non incorrere in cadute eccecc
Io sto finalmente trovando il tempo per impare il bunny hop e il nose press, e anche qualche wheelie più lungo del solito.
Mi è anche arrivata da poco una nuova front che sto usando lo per andare al lavoro, e visto che era usata, sto facendo anche manutenzione e upgrade vari.
Non mi stacco dalle bici insomma... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Koroviev

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Sempre a proposito di ruote avrei trovato queste due dal prezzo contenuto, una usata e l'altra nuova. Consiglio?


Interessato anch'io ad acquistare ruote ma non ci capisco una cippa di tedesco
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Interessato anch'io ad acquistare ruote ma non ci capisco una cippa di tedesco

Se trovi qualcosa ti aiuto io col tedesco. Il tipo dell'usato non mi ha mai risposto. Vogliono vendere ma non rispondono alle domande. Boh!
Io sono sempre alla ricerca di una posteriore, tra l'usato si trova quasi niente e nuovo ruote buone costano.
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Se trovi qualcosa ti aiuto io col tedesco. Il tipo dell'usato non mi ha mai risposto. Vogliono vendere ma non rispondono alle domande. Boh!
Io sono sempre alla ricerca di una posteriore, tra l'usato si trova quasi niente e nuovo ruote buone costano.
Vero ,grazie mille intanto uso il traduttore cmq ti rispondono poco su pinkbike anche gli inglesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo