GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
jeff ha scritto:
Originariamente inviata da ssimo
@ end of time
son contento di vederti gia' al pc. vuol dire che e' stata solo una botta.
vi aspettiamo dalle ns parti

mi associo a Simo felice che sia tutto ok
Mi associo agli associati....:smile:...meno male cà nin ti si fatt "nient" come dice Shoxx.
Ps: arspunn a lu telefon.....
@ Andrea & Friends: come al solito siete grandi.....grazie per la bella giornata e a presto....mooooltoooo presto.
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
Ecco le foto scattate ieri sul Monte Mileto.
gran bel giro, bella compagnia e bel panorama.
Un plauso ai 3 cinghiali che spingono e pedalano come i matti
2 ore di ascesa (per me tutta a spinta) e 2 ore di dicesa fantastica, il primo tratto veramente esposto roccioso e ripido (alla Hans Rey)
secondo tratto su single track pietroso molto scorrevole e ultimo tratto interminabile e divertentissimo tra i pini mughi, sembrava un videogioco, curve a non finire!!

Un saluto a tutti i presenti ed anche a tutti gli altri che hanno fatto il giro Xc.

http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/8Nov08 Monte Mileto/
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
La maledizione del Morrone si é abbattuta su di me....so riuscito a farme na calata e sconocchiare il reggisella, piegare una pinza bb7 e rimediare un bel lividozzo su una chiappa....ci rifaremo al pistino....Balfa lo so che non c'entri ma secondo me c'entri!!!!

Io non c'entro ero troppo impegnato a portare la pelle a casa per pensare ad altro... mannaggia a me e quando mi vengono certe idee senza allenamento :-).... e poi avevo i freni revisionati da l'UI :-) (che devo dire ha fatto un buon lavoro.... ho vinto pure una NIcolai :-) )

Ma che ti si fatto? nulla di grave spero....

@luca complimenti per le foto... visto che giretto :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Davvero una bellissima giornata...................il primo pezzo difficile da non credere...........e poi il s.t. era meglio della Playstation..............
Grande Gianluca per la scelta..........
dopo le Gobbe e dopo il percorso di sabato credo che sia arrivata l'ora che tu scriva un libro sulla vera mtb extrema in Abruzzo.......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@ Zowie... magari... ma le idee non sono solo mie questa discesa me l'ha fatta conoscere Germana, da un'idea di Duilio e Tavernello... così come tante altre...

Poi qualche altra idea in mente ce l'ho ma se parla la prossima estate... ci vogliono giornate lunghe e tempo stabile

@ Pesce così impari a venire.... :-P

Ciao
 

maxlublues

Biker urlandum
grazie a dr. balfa per averci fatto scoprire un angolo di Abbbruzzo ancora inesplorato.
che dire.. escursione fantastica, panorama mozzafiato, ottima compagnia, e il singletrack infinito tra mughi e ginepri rimarra' il mio sogno erotico notturno per un bel po'!
Belle foto Accua. Ciao
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
neve sul pomilio?
italyprec1_p.neve.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo