se mi libero ti mando un messaggio sul forum con il mio numero di telefono.............
Domani mattina ore 8.30 davanti al porchettaro....direzione Baita degli Alpini o Cascate...rientro tassativo per pranzo.......questa è l'ultima domenica con obbligo di firma e poi posso tornare a pedalare da altre parti........
le tue chiamate le ho viste troppo tardi, perchè avevo lasciato il telefono in macchina............sono uscito con Nicola il cinghialone e mi ha fatto fare un giro che non avevo mai fatto........
da ripetere.......
Scusate ma ieri non ci sono stato, sabato mi sono avventurato da solo cercando di orientarmi nella zona dei calanchi per la quale sto progettando la prossima uscita, prima di entrare a tre ciminiere ho girato a sinistra per via sicilia, l'ho percorsa tutta (anche la parte sterrata) dopo mi sono trovato di fronte a un bivio, potevo andare a sx o a dx, ho girato a destra ho percorso una bella salita alla fine della quale mi sono ritrovato sulla strada asfaltata, a quel punto ho deciso di tornare indietro anche perchè era tardi....
Che dite ho sbagliato e al bivio dovevo girare a sinistra?
Approfittando della splendida giornata, oggi traversata da Campo di Giove a Fara San Martino via Monte Amaro e il Vallone di Fara: panorami splendidi (li conoscevo in parte, non avevo mai fatto il vallone), ma pedalabilità scarsa anche (anzi soprattutto) in discesa. Con buona pace di chi, qui sul Forum, ha descritto la discesa verso Fara in modo non proprio esatto...
Ciao Maubra,Ciao Nomade, mi dispiace che non ti sia piaciuto. Il giro l'ho fatto questa estate e ne sono rimasto entusiasta.
Forse sei rimasto deluso perchè ti aspettavi un discesone veloce ed infinito, tipo bike park, ed invece ti sei trovato in un rock garden con l'impossibilità di mollare i freni e scendere a tutta, se non in pochi tratti. Noi abbiamo portato la bici in spalla per un'ora, poi dalla Tavola Rotonda abbiamo pedalato per tutta la Femmina Morta fino a 2600 metri; considera che sono pochi i posti in Italia dove riesci a pedalare a quelle quote. Ci siamo ricaricati la bici in spalla solo nell'ultimo tratto prima del Pelino. Poi la discesa a partire dal rifugio, per tutta la Valle Cannella fin sotto al Vallone di Santo Spirito e poi a Fara S. Martino l'abbiamo fatta tutta in sella. Io l'ho trovata molto divertente e con paesaggi strepitosi. Dal mio punto di vista: pedalabilità totale
Non so se hai seguito gli stessi sentieri che ho seguito io, forse abbiamo fatto strade diverse, ma ti confermo che è stato uno dei giri più belli che abbia mai fatto...ma ogni giudizio ovviamente è soggettivo, e non è detto che a tutti piaccia ciò che piace a me...mi dispiace solo che la fatica che hai fatto (e so che ne hai fatta tanta!) non è stata ripagata
Belve... vi chiedo il VOTO per un concorso fotografico su Chain Reaction Cycle, una mia foto è in finale... me la date una mano?
Cliccate qui per capire come!
Grazie mille!
mo' ti segnalo come spam....
Va bene una confezione di branchie invernali modello "SHARK PRO" come mazzetta?
dai che n'altro pò e acchiappo pure il primo!