GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Vabbè dai... un aiuto anche agli altri va bene... certo che ci sono foto di una tristezza inenarrabile... poi quella la bici vorrei capire che senso ha... e ne erano arrivate una 80 al concorso!Bah

Io invece trovo tristissima la terza. Oltre a non essere winter (poteva anche essere una piovosa giornata d'agosto), e' stata scattata ad una gara! :ueh:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Io invece trovo tristissima la terza. Oltre a non essere winter (poteva anche essere una piovosa giornata d'agosto), e' stata scattata ad una gara! :ueh:

Se la vogliamo dire tutta non è neanche di sua proprietà (come dice il regolamento) in quanto c'è il copyright del fotografo che l'ha scattata... se l'avesse comprata avrebbe postato quella senza i marks... strano sia sfuggito ai giudici di Chain Reaction...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Fonti mtbikeresche mi hanno riferito di un nuovo sentiero :cucù: che fanno a piedi gli escursionisti, tra Colle delle Vacche e Beato Mariano. Tale sentiero è da fare in discesa
002013.gif
(in salita non se po' fa': sarebbe troppo duro
22066.gif
) e sbuca al castello di Roccacasale. Dicono che è molro bello, panoramico e pure all'interno di un bosco :celopiùg:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Fonti mtbikeresche mi hanno riferito di un nuovo sentiero :cucù: che fanno a piedi gli escursionisti, tra Colle delle Vacche e Beato Mariano. Tale sentiero è da fare in discesa
002013.gif
(in salita non se po' fa': sarebbe troppo duro
22066.gif
) e sbuca al castello di Roccacasale. Dicono che è molro bello, panoramico e pure all'interno di un bosco :celopiùg:
...esplora, esplora...e dopo resoconta...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
forse ho capito qual'è e dove si imbocca........mi ero sempre ripromesso di andarlo a provare ma poi non si sono mai andato........
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Causa salute del ca..o :rosik: non posso andare ad esplorare fino a primavera inoltrata ma se volete avventurarvi vi spiego dove mi hanno detto che sta.
Dal Colle delle Vacche si prende per Beato Mariano, si attraversa tutta la fitta faggeta, piano piano il sentiero comincia ad allargarsi. Ad un certo punto si arriva ad un bivio dove a destra si prende per una salita e dritto si prosegue verso il B. M.. Poco dopo questo bivio (circa 30-50mt) sempre proseguendo in discesa, sulla sinistra c'è questo single track indicato anche da dei cartelli fatti in legno.
Questo è quanto mi hanno detto. Spero siano indicazioni precise e quando ci andate fate tante foto :celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora è quello che dico io........però non l'ho mai fatto.......
Lucia' appena ti rimetti, e spero il prima possibile, ci andiamo insieme.....
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non credo.......dovrebbe essere il gruppo di Palestini, il negozio di bici che si trova a Silvi.............
sul forum sono in pochi a scriverci e di rado.........
se bazzichi su FB ci sono vari gruppi, e se prediligi prevalentemente giri pedalati e non troppo estremi posso consigliarti di contattare di contattare il gruppo di Abruzzo exploring oppure Moreno Agnellini, poi ci sono anche altri che però fanno cose un più hard core......
 

Zome

Biker novus
15/10/12
8
0
0
Pescara
Visita sito
Grazie per la dritta, per ora sto andando alla cicloippovia utilizzandola come "palestra" anche se devo dire che alcuni tratti di salita sono veramente durissimi....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Grazie Andre' :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: allora ci andremo insieme :-? :-? :-?
.......è un ripidone che si ricollega alla strada che va al castello di roccacasale........si prende circa a metà della salita che dal beatomariano va al colle........
Ad alcuni piace.......io non l'ho mai fatto ma se è così come me l'hanno descritto, a me non me gusta.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo