GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ciao raga.... frequento da ormai 25 anni a questa parte la zona di elice castilenti penne e paesi limitrofi, ma ho poca conoscenza a livello di percorsi mtb.... c' qualcosa di interessante su cui mettere le ruote il week end di pasqua da quelle parti??
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Tempo permettendo sabato vado a pedalare.....c'è qualcuno a farmi compagnia???

Ciao Andrea, io ho organizzato un giretto in collina, dalle parti di Tortoreto, con pranzo finale:magna:. Con il tempo di questi giorni non me la sono sentita di fare programmi per la montagna. Comunque se ti va di venire sei il benvenuto.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao Andrea, io ho organizzato un giretto in collina, dalle parti di Tortoreto, con pranzo finale:magna:. Con il tempo di questi giorni non me la sono sentita di fare programmi per la montagna. Comunque se ti va di venire sei il benvenuto.


Grazie dell'invito, ma domani per pranzo devo tornare a casa e se vengo dalle tue parti sicuro non ce la faccio....
alla prossima e aguri di buona Pasqua.......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
@StingStang ma 6 tu?? comè ... ti è piaciuta l'uscita.. a parte la comitiva di casalinghe?? e le chiacchiere alla mariadefilippi??? dai fatti sentire...ca la sett prox si sterra!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo