GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Mai dare tutto per scontato......:cucù:
Il prox giro ramponi e piccozza......:smile:
PS: con tutte con quello che mi avete detto :spetteguless:......m'ha venut la febbre......cciasand!!!!!!

forse sabato vado a monte amaro se ti interessa... ma non credo di portare gli sci... bho devo decidere

dimenticavo meteo e fisico permettendo.... e moglie no lei ha già dato l'OK :)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Per curare i malanno stagionali bisogna assumere massicce dosi di birra ...e doparsi di meno.. una cosa importantissima è di pedalare a bocca chiusa così si evita anche di infastidire gli altri bikers....NON CI SONO PIU' I 40ENNI DI UNA VOLTA
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
forse sabato vado a monte amaro se ti interessa... ma non credo di portare gli sci... bho devo decidere

dimenticavo meteo e fisico permettendo.... e moglie no lei ha già dato l'OK :)

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma......

italy2.png
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
alla faccia vostra esco pure con la piogga.......devo testare la nuova giacchetta antipioggia da fighetto che mi sono comprato......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
alla faccia vostra esco pure con la piogga.......devo testare la nuova giacchetta antipioggia da fighetto che mi sono comprato......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Pure io escoooo sotto il temporale.. poi chiamare MarcOne per chiedere che sentiero prendere......... NON HA PREZZO!!!
..fan@@lo :rosik: a tutti e due: sono ancora bagnato da quella volta alla Piana :cassius:
:smile:o-o
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ti ricordi quanta acqua abbiamo preso...??????????

io se ti interessa ho la mia heckler taglia L, in ottimo stato montata con dhxair 5.0...............se ti interessa l'articolo, possiamo discutere sul prezzo.....
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Stò organizzando per Domenica 22 aprile una giornata di discese a Bussi con furgone :specc:!! Chi ci sarebbe cia cia

gli interessati lo comunicassero entro giovedì 19 per poter gestire i furgoni


Presenti:
Cuggino
Ugo
MARCOONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo