GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
presente per il 22...
ma a fine giornata sono previsti anche gli arrosticini??? al limite si può fare una colletta e comprarli insieme.......:magna:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
quantifica e dammi la lunghezza del TT.....

questa e' la tabella presa dal sito di specialized.

scaled.php


Queste le caratteristiche della bici:

  • Telaio Specialized Enduro anno 2007 comprato nuovo.
  • Forcella Rock Shox Pike 426 a molla (dura) con Poplock a manubrio
  • Trasmissione Shimano Deore XT
  • Guarnitura Shimano Deore XT doppia 22x36 con bash Race Face
  • Reggisella Telescopico KB Joplin 3
  • Ruote su mozzi N4A e cerchi Mavic 819 UST
  • Gomme Michelin Mountain A.T.
  • Ammortizzatore Fox Float RP3 ProPedal
  • Pedali Flat Tioga
  • Attacco Manubrio Truvativ XR
  • Manubrio Truvativ XC
  • Manopole Spank Lock-On

E' compreso:
  • Ammortizzatore originale Fox Float R
  • Molla per Rock Shox Pike media
  • Corone originali Shimano 32 e 44
  • 1 boccetta di olio minerale per freni
  • 2 coppie di pastiglie freno di ricambio

Ovviamente il tutto e' configurabile, nel senso che se si preferiscono i pedali a sgancio rapido posso metterceli, oppure se non piace il reggisella telescopico, posso mettere un tradizionale Truvativ, se si vuole la tripla anteriore mi tengo il 36 ed il bash e così via.

Quindi il prezzo varia in base alla scelta finale.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Stò organizzando per Domenica 22 aprile una giornata di discese a Bussi con furgone :specc:!! Chi ci sarebbe cia cia

gli interessati lo comunicassero entro giovedì 19 per poter gestire i furgoni


Presenti:
Cuggino
Ugo
MARCOONE

Io parto il 22 a notte o il 23 pom ( a questo punto decido per il 23 ah ah ah )
Ragazzi volevo esprimere un pensiero di solidarietà nei confronti del nostro amico MarcOne
bloccato a letto e messo KO dalla Varicella.. sembra che la malattia si sia accanita contro il suo strumento di lavoro :sborone: no non è quello a cui pensate.. ma al suo fondoschiena.. sfigurato da diversi brufoli speriamo che ne esca indenne :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Preferirei non indagare su come ne sei venuto a conoscenza! :OOO:

Bhe la cosa è andata così.. dopo uno sbraco di diversi centimetri , l'ho accompagnato all'ospedale di Teramo per la sutura....
In sala d'aspetto, sento sghignazzare due signore.. erano le dottoresse che dopo averlo anestetizzato oltre al taglio e cucito, si sono date anche all'esplorazione... :!:
A QUEL PUNTO SONO INTERVENUTO PER SALVARE QUELLO CHE RIMANEVA DEL SUO :quinonsp: INDIFESO (dai non ti preoccupare ridevano fra di loro :specc: ... non è successo niente :specc: .... l'aorta non è stata toccata.... :specc: )

Ho celato questo segreto per anni .. per evitare di aggiungere una ferita mentale a quella materiale (lui ha imputato l'indolenzimento solo allo sbraco.... ma non è stato esattamente così)
Scusate lo sfogo ma.. non ce la facevo più a celare un simile ORRORE :-| MarcOne adesso capirai meglio gli sbalzi di umore che ti perseguitano...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
storti si nasce, non si diventa......................nella crescita si può solo assecondare la propria incilinazione, più o meno deviata....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo