GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Hola! E' un pò che non ci si sente......ma ora, finchè ci sarà neve, mi sa che la mtb resterà appesa.....almeno per qualche altro we......
@Zowie: non sò, fammi sapere cmq che fai..... io non so se vado a scià..... stò troppo intrippato col backcountry.....
@ Cugino: quando andiamo al Sebastiani??? Valle Fredda????? jame che dopo sarà troppo poca.....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Hola! E' un pò che non ci si sente......ma ora, finchè ci sarà neve, mi sa che la mtb resterà appesa.....almeno per qualche altro we......
@Zowie: non sò, fammi sapere cmq che fai..... io non so se vado a scià..... stò troppo intrippato col backcountry.....
@ Cugino: quando andiamo al Sebastiani??? Valle Fredda????? jame che dopo sarà troppo poca.....

scusa l'ignoranza ma che è so bechcauntri? :smile::smile::smile:
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Hola! E' un pò che non ci si sente......ma ora, finchè ci sarà neve, mi sa che la mtb resterà appesa.....almeno per qualche altro we......
@Zowie: non sò, fammi sapere cmq che fai..... io non so se vado a scià..... stò troppo intrippato col backcountry.....
@ Cugino: quando andiamo al Sebastiani??? Valle Fredda????? jame che dopo sarà troppo poca.....

MarcoOne ...sta settimana nulla purtroppo, lavoro !! e sabato/domenica Ciclo abruzzo DH...stiamo organizzando il furgone per Domenica e in più:spetteguless:
new trail!!! per lo sci spero la prossima settimana ma no domenica 1 Aprile che ci sta treia
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
MarcoOne ...sta settimana nulla purtroppo, lavoro !! e sabato/domenica Ciclo abruzzo DH...stiamo organizzando il furgone per Domenica e in più:spetteguless:
new trail!!! per lo sci spero la prossima settimana ma no domenica 1 Aprile che ci sta treia
So capit!!!! :fantasm: ..... domenica furgone dh :freeride:.....domenica 1/04 treia :-?.......domenica 8/04 Pasqua :magna: ...... domenica 15/04 :ueh::cry: a finit la neve.......
Intanto.....mercoledì o giovedì mattina....dipende se mi [email protected].....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Che ci devi fa con na pipa così lunga :!: c'è un negozio all'uscita dell'asse atrezzato che vendono ste robe :sborone: :smile: :smile:
Ho una FSA fammi sapere
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
l'uso a cui è destinata deve rimanere un mistero, cmq appena torni chiamami così me la prendo...la provo, e se mi va bene me la prendo:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ciao mtbikers
Sabato 7 e domenica 8 aprile sarò ad Introdaqua (AQ) vicino Sulmona per una due giorni di musica, birra e arrosticini. I concerti si terranno all'aperto e quindi non ci sarà nessun biglietto da pagare. Dovrete pagare solo tutto quello che, eventualmente, deciderete di bere e di mangiare :maremmac: . Chi vuol passare una Pasqua alternativa (l'8 è il giorno di Pasqua infatti) potrebbe venire a trovarmi approfittando anche per fare un bel giro/calata da queste parti :-?
Chi vuol farmi compagnia?

gods_o10.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo