GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
com'è la situazione neve nella zona Popoli/Bussi???...siete andati domenica scorsa ?!!??


domenica sono stato abbandonato da tutti..e quindi mi sono diretto in solitaria per un giro xc zona San Silvestro...cmq ieri sono passato per lavoro vicino Bussi/Capestrano ed ho visto che almeno fino a Capestrano è tutto libero...un pò di neve è ancora presente sopra le Antenne...
riguardo a Popoli non so che dire-.......
 

mattewlong

Biker popularis
31/7/11
58
0
0
teramo
Visita sito
salve mi presento qui in sezione!!
mi chiamo Matteo ho 26 anni e sono di teramo(provincia)
era da un pò che mi domandavo come fosse possibile vedere in una regione come la nostra una così scarsa quantità di persone che pratichi mtb
io sono un novello della disciplina(un anno)e trovo molto utile questa sezione nel forum ma sbirciando tra le pagine noto che anche online sono poche le persone che condividono la passione per questo sport!
basta pedalare nel cemento!!!!!!!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sabbbato sono stato a Popoli.....non tornavo in montagna da una vita....mamma mia che faticaccia..................................................
la neve si sta sciogliendo....salvo nuove precipitazioni nevose, fra uno/due settimane il Colle delle Vacche dovrebbe tornare libero.....
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Fammi sapere, quest'anno voglio proprio venire a vedere questo famoso Colle delle vacche!
:i-want-t:


Sabbbato sono stato a Popoli.....non tornavo in montagna da una vita....mamma mia che faticaccia..................................................
la neve si sta sciogliendo....salvo nuove precipitazioni nevose, fra uno/due settimane il Colle delle Vacche dovrebbe tornare libero.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Certo....e ci mancherebbe altro.....appena ci torno te lo faccio sapere............ovviamente tu mi devi far fare però qualche giro sul Gran Sasso............................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo