GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Bene forse non interessa a tutti ma......
Parto il 19 settembre e rientro il 9 ottobre Nihaoooo!!! :-|
Oggi vado a BdV ieri ho dovuto rinunciare (mia moglie ha scoperto che l'IperCoop chiude alle 21 ARGHHHHHHH!!!!)
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
oggi for first time, ho provato il trail di cui avevo accennato.... pomilio, roccamorice... che dire con tanto di rami pietre e piantine da tutte le parti, mi è sembrato spettacolare.... con 4 5 persone, e uns mattinata scarsa di.lavoro puo uscirne fuori qualcosa di alto livello.... (sono aperte le adesioni)

io.... farei così se si puo...
sab, swup gratis con max e comp.. se mi porta :)
domeni ptr selva con andrea e comp... se mi porta :)
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
allora praticamente, in poche parole, semplicemente, lo swup ti fa salire gratis... credo di aver capito così... cmq a max ce posto per sabato?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per domenica fino ad adesso siamo io, tu e max pure......poi ci sentiamo e ci organizziamo....il tuo numero è sempre quello che avevi prima dello smarrimento del tel????????

il nuovo trail lo voglio venire a provare...possiamo fare la settimana proxxima.....per eventuali lavori da fare sui sentieri dobbiamo vedere.....!!!!!!!
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
sisi il numero è lo stesso...
per domenica ok, per il nuovo trail anche, sperando che lunedi non riapra la scuola visto che stanno avendo problemi burocratici....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Mbe domenica prima di farmi qualche bella discesa distensiva a Prato Selva ed assaporarmi il senso della libertà e del vento in faccia, mi sparo questa bella traccia che mi ha passato il buon max


merita troppo.......................

non riesco a postare il link..
allora scaricatevi The suburs degli Arcade Fire......
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Mbe domenica prima di farmi qualche bella discesa distensiva a Prato Selva ed assaporarmi il senso della libertà e del vento in faccia, mi sparo questa bella traccia che mi ha passato il buon max


merita troppo.......................

non riesco a postare il link..
allora scaricatevi The suburs degli Arcade Fire......
hahahah solo roba bona!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo