GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
I have a dream !!! Partire in notturna da Palombaro, verso il rifugio Martellese (montagna d'Ugni) mangiare qualcosa , dormitina (per chi ci riesce) sui tavolacci, sveglia per vedere l'alba da 2350mt e discesa con calma per rientro verso le spiaggie assolate... che ne dite???
I've a..... STUPID.....dreamer friend:idea:.......!!!!!
Tu......sctì for the coccje.......:cucù:
E da dò vuliss arcalà???!!!!! dopo lo smazzo a salire vorresti scende dalla carrareccia.......:omertà:
Vedere l'alba dal Martellese significa sveglia ( per modo di dire....che caxxo vai a dormì a fà??...) alle 2, partenza alle 2:30, in bike alle 3:30, al Martellese alle 5:00.........5:30.........:omertà::omertà::omertà:
Poi incontriamo un pastore che ci inc...la e se non lo fa lui lo fanno le ns mogli......:spetteguless:.....al ritorno.......:))):
Mò ci penso......:smile::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani pedalo alla solita ora 17.00 a BdV o anche prima se riesco a liberarmi Cascata Sgiovanni e sentiero 24 conunaserieinterminabile di curve
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Un pò di info??????
Orari? salita pedalata? Ascesa mt? Tempo discesa? AR o recupero?

Orari -> 1 giornata
salita -> pedalata sulla sterrata fino a guado di coccia (sotto gli impianti...) poi a spinta per un tratto....
Dislivello -> 1000 metri circa
Tipologia -> Anello

qui altre informazioni e foto (tieni conto che a piedi si fa al contrario)

http://www.montagneabruzzo.com/frmaiella_VMP.htm
http://www.montagneabruzzo.com/Imm_Maiella_Vetta_Monte_Porrara/helper.htm

Carta:
http://www.montagneabruzzo.com/Imm_Maiella_Vetta_Monte_Porrara/cartina.jpg
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ricapitoliamo..
Oggi alle17.00 a Bdv per giro pomeridiano..
Domani alle 08e30 a Bdv per giro mattutino con i colleghi di lavoro per chi volesse aggregarsi non ci sono problemi giro tranquillo
 

marchinoTO

Biker novus
19/8/11
26
0
0
Pescara
Visita sito
Salve ragazzi!
Stamattina mia prima uscita in MTB! Ho fatto l'eremo di San Bartolomeo con DR_Balfa...molto bello...!
Peccato che a metà salita siamo stati costretti a girare i tacchi per i troppi insetti che ci svolazzavano intorno! :(
Comunque bene come prima esperienza...ora tocca capire bene quali accorgimenti prendere per la bici!
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

DR_Balfa

Biker grossissimus
Semplice... NON uscire con il Dr_Balfa! :mrgreen:

Se tu invece fossi uscito con me ti saresti fatto la stupenda discesa che scende dalla vetta della Porrara....

Voglio fare la traversata del Sirente chi si offre volontario?.... discesa dalla Valle Lupara....salita bho dall'altro versante credo che spinga per tutto il tempo :-)

dimenticavo ma a te da' problemi il giro del voltigno :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Se tu invece fossi uscito con me ti saresti fatto la stupenda discesa che scende dalla vetta della Porrara....

Mi sarebbe piaciuto molto, ma sabato scorso avevo promesso alla belva di portarlo sul velino per il sentiero 6 (direttissima).

in ogni caso per qualsiasi attivita' ciclistica se ne parla quando passa quest'ondata di caldo, a meno che non vuoi uscire la notte.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ringrazio i miei compagni di pedalata(Andrea,Bruno, Fabio...... che anche quest'anno mi hanno fatto conoscere nuovi sentieri molto molto belli e divertenti. Davvero dei bei giri sopratutto il secondo anello fatto al Passo S.Leonardo sotto il Morrone la fatica fatta per prendere quota è stata sicuramente ripagata con gli interessi da una discesa a dir poco fantastica!!......unica nota negativa; quest'anno l'Abruzzo è stato invaso dai Tafani(mosche cavalline) ammazza se rompono i cogl.....

@Andrea: tutto ok?
@Fabio: il cell?
@Bruno: la spalla?

Comincio a postare qualche foto,se vi interessano in formato originale mandatemi le vs e-mail via mp che ve le spedisco.

Ancora grazie:celopiùg: e alle prox:i-want-t::i-want-t:
Ciao
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    59,5 KB · Visite: 17
  • Immagine 010.jpg
    Immagine 010.jpg
    59,6 KB · Visite: 16
  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    60,5 KB · Visite: 17
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    48,2 KB · Visite: 16

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Fortunatamente no, ma il rischio di farsi male andando "ad intuito" e' decuplicato rispetto ad un'uscita diurna. Il buon gus che aveva un'impianto sigma con doppio faro andava come un missile (vabbe' quello va come un missile anche nel buio totale).

Io invece avevo solo una torcia fissata in maniera artigianale sul manubrio ed una Petzl Tikka XP sul casco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo