GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
azzzzzzzz...sono curiso di provare le genius con escursione variabile da 140 a 180........l'ho vista solo alla fiera di Padova ma non ci sono salito sopra..............
allora ci si becca domenica...........così ti porto la faith..........
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
azzzzzzzz...sono curiso di provare le genius con escursione variabile da 140 a 180........l'ho vista solo alla fiera di Padova ma non ci sono salito sopra..............
allora ci si becca domenica...........così ti porto la faith..........
e io ti porto questa haahhahahaahha(magari!):i-want-t:
jpg.gif
 

Allegati

  • SAM_0676_thumbnail.jpg
    SAM_0676_thumbnail.jpg
    61,4 KB · Visite: 15

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
oggi pom lavoro...cmq io vado domani mattina....ore 8.30 davanti al Porchettaro......
ciàààà
Paolè perchè martedi, ferie permettendo, non ti aggreghi all'uscita che stiamo organizzando.....???
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per martedi forse potrei venire io... Comunque andre, lo zaino me lo porti direttamente domenica?


si lo zaino te lo porto domenica....dopo ci sentiamo per metterci d'accordo sugli orari, cmq io vorrei partire presto..
p.s. mi sono arrivate le muddy mary 2,50 2play........pesano 1.350 grammi...qualcuno ha una moto da cross??? la mescola l'ho presa morbissima all'anteriore e più dura al posteriore...dietro trail star e davanti glooney gloove........per la modica cifra di 66 euri......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Martedì lavoro addaver dingafà l pmmador ah ah ah
Oggi partenza alle 17 e 30 rientro alla macchina alle 18e40 passando per Valle delle monache sentiero27 rientro da forcatura che giro!!!! io e Wolf con la bika di plastica
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ieri giro lentoannoiatoandaturanèpiannèforte :i-want-t: con l'impiastro MarcOne che, non contento di essere stato superato da alcune lumache in salita :hahaha: (su asciutto) ha deciso di SIMULARE diversi guasti meccanici in fase di ascesa :discuss:
DIFFIDATE DA QUALSIASI CONSIGLIO DA PARTE DEL SOGGETTO SOPRACITATO :omertà: sembra saperla lunga su sentieri percorsi e tecnica ma :saccio: .... vai a stringere e esce fuori il vero impiasto :kiss-my-:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ieri giro lentoannoiatoandaturanèpiannèforte :i-want-t: con l'impiastro MarcOne che, non contento di essere stato superato da alcune lumache in salita :hahaha: (su asciutto) ha deciso di SIMULARE diversi guasti meccanici in fase di ascesa :discuss:
DIFFIDATE DA QUALSIASI CONSIGLIO DA PARTE DEL SOGGETTO SOPRACITATO :omertà: sembra saperla lunga su sentieri percorsi e tecnica ma :saccio: .... vai a stringere e esce fuori il vero impiasto :kiss-my-:

:omertà:........:kiss-my-:.........
The bastard inside mi ha tratto in inganno.........
La mattina telefono: "o Pà, sta mattinavadoalmareforseesconelpom....nel caso ti chiamo"....
- Ugo:"ok...tant mi fà mal la schijn....."
ed io mi dò al nuoto.....una bella oretta....tanto al vecchio "ji fa mal la schijn"......
- Ugo: "allò??? do stì???? ch'em a fà???? dò Jem???? facciamo un percorso tranquillo con un pò curvette e ce da spinge na decina di min........eppoi mi devi aiutà a portà la bike che mi fa male la schiena"....
- il sottoscritto: "...ok, what's the problem???? spingiamo eppoi se non ce la fai t'aiuto!!!! Mò sto al mare...alle 15 a casa mia"
OK....15:20 SI PARTE.....16:30 IN BIKE......
EBBENE:
-In salita..... ha approfittato della mioOraDiNuoto e mi ha schiattato salendo con il 32 su un percorso che gran parte dei bikers fà con il padellino.......
- 1a discesa......tecnica iper impiccata, dove lui c'era stato 3 giorni prima, e dove, conoscendo il percorso, chiaramente ha preso un leggero margine....
......ma non aveva mal di schiena?????
- Salita a spinta......il tratto a spinta è, sì di 10 minuti ma, talmente ripido che si incontrano tutti i Santi in file per due con il resto di tre........e ogni tanto appare anche la Madonna........e dopoUnOraDiNuotro....non è una gran bella esperienza......
2a discesa.......'Ngulo.......mi gira ancora la testa.......curve e controcurve da 2G.......tant'è che ho stallonato il posteriore nonostante fossi sopra i 2bar......praticamente non si finiva la curva che l'anteriore già entrava nella successiva dalla parte opposta......
Grande UGO...anche se rimane Bastard Inside.......
Tornati a casa......Ugo: "addje!!! mi fa mal la schijn!!!!"......:smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
:smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile::smile:
Oddijeeee non posso ridere che mi fà male la Scjineeee :))): :))): :))):
:scassat: :scassat:
Ohhhh c'è la promo di enduro a Roccaraso.. e poi il corso di guida di Simonetti eeee poi la Gara DH sempore a Roccaraso io ci vado!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
I have a dream !!! Partire in notturna da Palombaro, verso il rifugio Martellese (montagna d'Ugni) mangiare qualcosa , dormitina (per chi ci riesce) sui tavolacci, sveglia per vedere l'alba da 2350mt e discesa con calma per rientro verso le spiaggie assolate... che ne dite???
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
I have a dream !!! Partire in notturna da Palombaro, verso il rifugio Martellese (montagna d'Ugni) mangiare qualcosa , dormitina (per chi ci riesce) sui tavolacci, sveglia per vedere l'alba da 2350mt e discesa con calma per rientro verso le spiaggie assolate... che ne dite???

i have NO dream.... prima vota poi pensa.... :smile::smile::smile:

Siete monotoni :-P

io vi ripropongo
1) cresta della porrara
2) monte amaro
3) megatraversata :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo