GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
REBUS:
Cos'è: 3'17",07 ? Dove :"Può essere marsicano" Chi: "Un Poeta"

:-|

cuggi ci diamo alle autocelebrazioni :nunsacci: !! MARCOONEEE Aiutoooo :spetteguless: io non ci esco più! a praticamente corse da sole e na settimana prima pe famme spustà le prete ne ma fatta fa la gara di enduro!!:smile::smile:
PS cuggi ma stavolta te lo tatui!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito

Che RockShox si tratta?? ho degli unguenti miracolosi.. :prega: chiedi a Shabbat :-|
@ MarcOne e Cuggino :quinonsp: bla bla blaaa bla bla blaaa bla bla blaaa bla bla blaaa
Li chiacchiere stann a zer lu CRONOMTRHAPARLAT :sborone: :hahaha: :hahaha: :loll: :loll:

PS Purtroppo la giornata è stata rovinata da una brutta caduta di Jonny che ha riportato la frattura di una vertebra e ne avrà per 3 mesi.. sentitelo che stà mpò giù di morale..

Jonny un in bocca al lupo di pronta guarigione e un'abbraccio da tutti i tuoi amici bikers e non ;-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Oh caccio mi dispiace.....
allora augoroni di prontissima guarigione......
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

@Gianlù, per domenica il raduno?? mi è sfuggito...sono stato latitante dal forum e non ti ho sentito più,,,, di cosa si tratta???
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Annunciazioneeeeee oggi alle 17.07 a BdV per il solito giretto da 1,5h chi ci stà???
Percorso Bocca di Valle -- Valle delle Monache--- cascata?? o fonte ornelli deciderò in loco!! jamma muovete si culoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo