GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
durante le ferie di Agosto ho in mente questo giro:
Da Villetta Barrea si arriva a Pescasseroli su asfalto ( non su sterrato perchè lo si deve percorrere al ritorno e non ho voglia di fare due volte la stessa strada). cmq sono c.a. 15 km per c.a. 177 metri di dislivello.
Arrivati a Pescasseroli si sale fino al santuario della Madonna di Monte Tranquillo ( su piacevole sterrata), e poi passando per forca d'acero si prende il sentiero che porta alla Val Fondillo ( tutto in S.T. - )
Dalla Val Fondillo su asfalto ( ma per un breve tratto) si arriva alla Camosciara, da dove si prende il sentiero G4 e poi J2 (credo) che porta a Civitella Alfedena, da dove si imbocca il sentiero J3 che ci riporta a Villetta Barrea....
il giro completo non dovrebbe essere molto impegnativo, ma sicuramente molto appagante dal punto di vista panoramico e naturalistico...si potrebbe fare anche in due giorni.......con pernotto in tenda a Pescasseroli...
che dite?????
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
durante le ferie di Agosto ho in mente questo giro:
Da Villetta Barrea si arriva a Pescasseroli su asfalto ( non su sterrato perchè lo si deve percorrere al ritorno e non ho voglia di fare due volte la stessa strada). cmq sono c.a. 15 km per c.a. 177 metri di dislivello.
Arrivati a Pescasseroli si sale fino al santuario della Madonna di Monte Tranquillo ( su piacevole sterrata), e poi passando per forca d'acero si prende il sentiero che porta alla Val Fondillo ( tutto in S.T. - )
Dalla Val Fondillo su asfalto ( ma per un breve tratto) si arriva alla Camosciara, da dove si prende il sentiero G4 e poi J2 (credo) che porta a Civitella Alfedena, da dove si imbocca il sentiero J3 che ci riporta a Villetta Barrea....
il giro completo non dovrebbe essere molto impegnativo, ma sicuramente molto appagante dal punto di vista panoramico e naturalistico...si potrebbe fare anche in due giorni.......con pernotto in tenda a Pescasseroli...
che dite?????

:cucù:Mi prenoto.:i-want-t::i-want-t:

Ricordati che mi devi anche un giro sul Morrone-Colle delle vacche con partenza da popoli
icon10.gif
......io mi sono preparato:omertà:

Non ricordo se anche tu sei gps dotato in tal caso mi puoi passare le tracce che le carico prima di calarmi.:taxi-dri:

Ah....nel frattempo ho caricato il giro dell'anello monte san Franco, tra gli altri era quello che mi ispirava di più...........lo conosci??

Ciao Andreone :prost:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok...bene........
io sono in ferie dal 5 agosto fino al 29 agosto e difficilmente mi collegherò al forum, quindi appena ho in mente di andare vi faccio uno squillo...oppure chiametemi...insoma rimaniamo in contatto..........
p.s. rivedendo l'itinerario, se si vuole pernottare in tenda convine alloggiare sul lago Villetta Barrea, così si chiude l'anello....al limite si potrebbe fare di sabato il giro che ho postato, e la domenica l'ascesa verso il monte Greco, che dovrei andare a provare a breve...mi hanno detto che c'è un S.T. bello bello che scende sul lago di Barrea......

Mauro quando viene fammi sapere che ci organizziamo,
ovviamente ti porterò sul Colle delle Vacche, manco a dirlo...........
p.s. non ho gps.....sono all'antica....un cavernicolo
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
E le cicaaaaale :rock-it: cicaleeee cicaaaaaale :rock-it: cicaleeeeeeeeeeeee HiK!! hik!!!! :roll: :roll:

Scusate ma ancora mi riprendo completamente :-|
 

Allegati

  • 100_0481.jpg
    100_0481.jpg
    58,1 KB · Visite: 8

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Frecati come ti sei fatto un piatto di panocchie..........................................................chi mangia da solo si strozza si dice dalle mie parti....:smile::smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ok...bene........
io sono in ferie dal 5 agosto fino al 29 agosto e difficilmente mi collegherò al forum, quindi appena ho in mente di andare vi faccio uno squillo...oppure chiametemi...insoma rimaniamo in contatto..........
p.s. rivedendo l'itinerario, se si vuole pernottare in tenda convine alloggiare sul lago Villetta Barrea, così si chiude l'anello....al limite si potrebbe fare di sabato il giro che ho postato, e la domenica l'ascesa verso il monte Greco, che dovrei andare a provare a breve...mi hanno detto che c'è un S.T. bello bello che scende sul lago di Barrea......

Mauro quando viene fammi sapere che ci organizziamo,
ovviamente ti porterò sul Colle delle Vacche, manco a dirlo...........
p.s. non ho gps.....sono all'antica....un cavernicolo


L'idea mi stuzzica assai........il problema e come render conto delle zingarate ai miei "superiori":omertà: ed ottenere il consenguente avallo.

Ma vediamo.


Cmq voi organizzate pure al massimo mi aggrego solo per un dì:i-want-t:

Ciao
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao a tutti biker, fintibiker, ecc.

domenica 7 agosto il CAI di Chieti organizza la traversata del Gran Sasso a piedi (2 itinerari) ed è possibile abbinarci anche la Val Maone in MTB, ma devo sapere gli interessati seri perché il trasferimento è in pullman da Chieti e quindi nessuno sbattimento di recupero. :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mmmmmmmm..l'ordine lo vorrei fare per oggi, in modo da poter sperare di avere quello che mi serve per venerdì...devo ordinare le 2 play da usare questo fine settimana............in vista del raduno di Prato Selva...e se faccio l'ordine ora dovrei avere il tutto in tempo utile.....
A fa ti ho risposto al tuo mp....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
questo venerdì mattina chi si farebbe una pedalata a Bocca di Valle???

e poi per martedì 9 agosto dovrei andare al 95% a pedalare da Popoli fino al Colle delle Vacche con un mio amico di Milano....qualcuno vuole unirsi?????

Domenica invece Prato Selva...chi viene? per adesso siamo io e Fabybiker........!!!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
questo venerdì mattina chi si farebbe una pedalata a Bocca di Valle???

e poi per martedì 9 agosto dovrei andare al 95% a pedalare da Popoli fino al Colle delle Vacche con un mio amico di Milano....qualcuno vuole unirsi?????

Domenica invece Prato Selva...chi viene? per adesso siamo io e Fabybiker........!!!

che programma c'è a prato selva? enduro o free ride?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo