GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Oggi prima uscitina con la bestiolina "nuova".

36Km e sono tornato a casa fresco come una rosa! :smile:

che dire, per il momento sono soddisfatto.

22862.jpg


P.S.
Non e' la versione definitiva.. devo ancora fare qualche ritocchino :ueh:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Per il momento le previsioni per il weekend non promettono nulla di buono, staremo a vedere tra un paio di giorni quando saranno piu' attendibili. In ogni caso io e gus vorremmo fare il monte Velino, passando pero' dalla piana di Campo Felice e pernottando al rifugio Sebastiani.
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Per il momento le previsioni per il weekend non promettono nulla di buono, staremo a vedere tra un paio di giorni quando saranno piu' attendibili. In ogni caso io e gus vorremmo fare il monte Velino, passando pero' dalla piana di Campo Felice e pernottando al rifugio Sebastiani.

bello mi piace!! se si dorme in montagna mi piace!!!:-):-):-)
o comunque sia, vorrei evitare park per questa domenica... giro pedalato tosto in stile enduro...:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
questo fine settimana ho in mente di andare in Park...però per agosto vorrei riattravaersare la Val Maone con discesa a Prati di Tivo ed Isola del Gran Sasso.......
chi è interessato mi faccia sapere......anche perchè ci si deve organizzare per i recuperi con la macchina.........
inoltre sto organizzando con Attilio la salita sul Monte Greco con discesa in S.T. sul Lago di Barrea..............
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
anche a me piacerebbe molto la val maone, ma ti giuro, la storia dei recuperi mi scoccia veramente tanto!

Per il monte greco qual'e' il periodo indicativamente? verso meta' agosto starei pianificando qualche giorno da quelle parti con la famiglia.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sono tutte date da destinarsi e da individuare insieme al limite......
per la Val Maone purtroppo se non riapre la funivia non ci sono alternative al recupero in macchina......salvo trovare qualche persona disposta a portarci su tipo Caronte....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oggi alle 17e10 a BdV sentiero F2 ..... io e il "CUGGINO"
saranno testate tutte le modifiche ANTICUGGINO , gomme con mescole particolari , gonfiaggio con gas nervino :-| e panino energetico segreto!! :maremmac:
Cuggì non è più come pensi.... durante l'ascesa sarai bendato per evitare lo studio di traiettorie particolari.... :duello: :duello:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma lunedì lavoro!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma perchè a Prato Selva si crea molta fila??? quest'anno ci sono stato solo ad inizi di giugno e pioveva quindi poca gente e poca fila......
non vorrei farmi tutti i km e fare solo un paio di calate.........
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
No ho visto che hanno dovuto raddoppiare i ganci per le bici.. probabilmente hanno avuto qualche ingorgo... personalmente la cosa che sopporto di meno soprattutto durante un giono di relax è FARE UNA FILA!!
Penso spero che il lunedì non ci sia questo problema..
Considerando che la salita dura una quaresima .. poi la fila e allora vado a pedalare...
fermo restando che prato selva è un bel posto dove raidare...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
e la fila rompe le scatole...ma lunedì proprio non posso....quindi siccome ho voglia di andare a Prato Selva e testarci la faith, mi dovro smazzare un pò di fila...però ho proprio voglia di vedere come si comporta su quei sentieri belli veloci...............................
cmq se c'è qualcuno che vule venire mi faccia sapere.....ciàààà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo