GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Scusate ma chi prenderebbe un canyon e lascerebbe un alutec....:-) io non avrei dubbi ;)
infatti, quando ho ordinato la canyon, la donna mi ha detto:"ma la alutech la vendi...vero???:arrabbiat:" per fortuna che qualche anno fa prima della nascita di Fabian l'avevo iniziata al freeride, e non mi è stato difficile spiegarle che sono due bike totalmente differenti...più difficile è stato spiegarle la mia intenzione di tenerle entrambe. :rosik:

e comunque un mio amico ha scritto che il numero ideale di bici da possedere sono quelle che ci sono in garage + 1...come dargli torto :smile::smile::smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sempre..........la mia è deformazione professionale..........................................
credo che per il prossimo fine settimana ( cioè quello del 22/23 lug.) è in corso un bel giro sul Morrone...lato Roccacaramanico però...............................
stay tuned........

.....azz se la sposti ai primi di Agosto ci sono:omertà:

Ciao Andreone tutto ok?? Ho visto che te la sei spassata in val Gardena eh....complimeti per le foto. Davvero belle.

Dai che forse ci vediamo anche quest'anno,se ci sei.

Nel frattempo ho cominciato a scaricare qualche traccia...da fare un po quà e un po là.:i-want-t:

A presto

Ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao Mauro per agosto sicuramente organizzeremo qualcosa....ci mancherebbe altro...............
la Val Gardena è un paradiso...............l'anno prossimo però ci voglio rimanere più tempo.......
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ciao a tutti, domenica mi piacerebbe venire dalle vostre parti per fare un bel giro (gran sasso, majella, eccc). C'è qualcuno disponibile per farmi da compagnia/guida???
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Forse ci scappa una pedalata domani mattina, non so domenica.
Ma come 6 messo a salite e discese? I percorsi sono abbastanza faticosi in salita e alquanto tecnici in discesa.
Chiaramente parlo di giri All Mountain quindi da 130 di escursione in su, ma vedo che te hai una Pitch, quindi come bike ci siamo...
Se si esce per domenica nel caso posto qui il giro.
Cmq dovrebbe essere sul Morrone....partenza da Passo S.Leonardo a 1200 e salita a Monte Morrone a 2050 mt e discesa in ST.......la salita è da provare.....mai fatta.....quindi si va alla cieca.....più o meno......
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Forse ci scappa una pedalata domani mattina, non so domenica.
Ma come 6 messo a salite e discese? I percorsi sono abbastanza faticosi in salita e alquanto tecnici in discesa.
Chiaramente parlo di giri All Mountain quindi da 130 di escursione in su, ma vedo che te hai una Pitch, quindi come bike ci siamo...
Se si esce per domenica nel caso posto qui il giro.
Cmq dovrebbe essere sul Morrone....partenza da Passo S.Leonardo a 1200 e salita a Monte Morrone a 2050 mt e discesa in ST.......la salita è da provare.....mai fatta.....quindi si va alla cieca.....più o meno......

Ho cercato di organizzarmi con FG ma lui è occupato. L'anno scorso feci con lui il percorso del morrone da sulmona, ma non penso sia quello di cui parli. Sicuramente non mi alleno su territori come quelli ma faccio xc ed esco 2 volte alla settimana. Vorrei fare domenica un bel giro e lunedi a pratoselva. Ditemi voi come possiamo organizzarci. :)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro per agosto sicuramente organizzeremo qualcosa....ci mancherebbe altro...............
la Val Gardena è un paradiso...............l'anno prossimo però ci voglio rimanere più tempo.......

Oooooook, allora quando arrivo ti squillofono al cellulofono.

Concordo, la Valgardena è veramente un paradiso........parecchi anni fà l'ho girata a piedi..e non volevo più tornare a casa.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo