GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
questa l'avrei dovuta metter all'inizio..cmq c'era l'imbarazzo della scelta....
 

Allegati

  • ORTISEI LUGLIO 2011 128.jpg
    ORTISEI LUGLIO 2011 128.jpg
    41,4 KB · Visite: 10

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
quanti pregiudizi...........!!!!!!!!!!!!:il-saggi: al limite ti si possono prendere qualche componente...........dalle nostre parti gli ALUTECH non vanno di moda....:smile::smile:...starei più attendo alla Strive.............
ma infatti io ero preoccupato per "Adele" la mia bella strive, che in questi giornista facendo la sauna in macchina legata come la vittima di un sequestro. Purtroppo riesco a rubare solo qualche ora nel pomeriggio alla family per poter fare qualche pedalata, e il caldo umido di questi giorni non aiuta. L'altra sera giretto insieme alla donna e figlio sulla ciclabile che va a Pescara, finche pedalavamo,tutto ok, appena ci siamo fermati, eravamo un bagno di sudore e umidità
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
riguardo alla ALUTECH stavo scherzando...sono dei bellissimi telai, io avevo puntato il FANES da Enduro...
riguardo all'umidità hai ragione...è davvero infernale...considera che domenica sono tornato da una settimana di ferie in Val Gardena, e l'impatto è stato traumatico...........
cmq io mercoled' pomeriggio dovrei farmi una pedalata xc, ho dei sentieri carini dietro casa....se può interessarti fammi uno squillo...
hanno postato pure un giro in montagna...ma non credo di avere tempo per andare.....
ciao......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Allora è confermato per oggi pom.. si potrebbe fare dalla cava di Rapino a Valle d M. percorrendo il sentiero 27 , il tutto all'ombra della faggeta che accompagna tutto il giro... orientativamente alle 17e06 a Bocca d v. chi fosse interessato può contattarmi via cell o via forum ..
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Valentì, pubblico anche quì... magari a qualcuno può sfuggire. thanks

Ciao a tutti,
sto realizzando un pieghevole che pubblicizza il turismo "pedalabile" in Abruzzo. Non essendo molto esperto nel settore "pedalatorio" vi chiedo un aiuto.
Avrei bisogno che mi indicaste:
1) n.2 tracciati nella zona del Parco Nazionale Del Gran Sasso e Monti della Laga

2) n.2 tracciati nella zona di Campo di Giove - Parco Nazionale Della Majella della Laga

I dati di cui necessito sono: breve descrizione del percorso (che può essere da A a B o in anello) curva altimetrica, dislivello, quota massima e minima, lunghezza, orario di percorrenza e grado di difficoltà (tra medio e difficile). Non occorre la traccia GPS.

Inoltre necessito di fotografie in cui sia rappresentato il percorso in oggetto e in cui sia presente anche uno o più bikers (ovviamente le foto devono essere in alta risoluzione e buona qualità per poter essere stampate).

Ovviamente i vostri scatti e i percorsi avranno la vostra paternità attraverso l'apposizione del copyright.

Spero che la cosa possa interessarvi.

Ciao e grazie per l'attenzione.

Francesco
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ma infatti io ero preoccupato per "Adele" la mia bella strive, che in questi giornista facendo la sauna in macchina legata come la vittima di un sequestro. Purtroppo riesco a rubare solo qualche ora nel pomeriggio alla family per poter fare qualche pedalata, e il caldo umido di questi giorni non aiuta. L'altra sera giretto insieme alla donna e figlio sulla ciclabile che va a Pescara, finche pedalavamo,tutto ok, appena ci siamo fermati, eravamo un bagno di sudore e umidità

Scusate ma chi prenderebbe un canyon e lascerebbe un alutec....:-) io non avrei dubbi ;)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Heugen purtroppo di tracce gps nada...nei nostri giri ( almeno quello che faccio io )di solito non tracciamo niente....cmq se conosci qualcuno che tracci con gps e faccia foto decenti possiamo organizzare qualcosa..insomma fare un'uscita dedicata....
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo