GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha: 20 NODI DA SUD-SUDEST....104 LT E 6.3.....SURFATO DALLE 16:30 ALLE 19:00.....:celopiùg:....e :spetteguless:tanta peluches in spiaggia...........

Dal balcone vedevo le veledeiricchioni che sefuvano con 20nodi in poppa.... :-| :-| di solito serfate dalla spiaggia.. passate il tempo a chiaccchierare su come affrontare le onde, il tipo di vela la temperatura dell'acqua , la direzione delle correnti.. poi ricaricate il tutto in macchina e tornate a casa :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ieri pomeriggio sono uscito anch'iooooooooo..un caldo da pazzi...ma il mio giretto me lo sono fatto......certo avrei preferito la montagna, ma mi sono dovuto accontentare delle fratte di San Silvestro....:smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
dove sei uscito?
io dalle 17.45 alle 19 ero in bici a sudare... ;-)
Porto Sud....già alla madonnina c'erano 10 nodi di meno.....
Pensa, Fabio è uscito anche con la 5.2.....
@Ugo: almeno siamo in spiaggia......non a casa come i vecchi a 'mbriacarsi con la birra e jettat sopra la sdraio 'nghè li ciambell.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
allora che gli pozza prendere una paralisi al deretano e scoppiare con tutto la mer....a dentro la panza.....................................................................................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
dato il tenore del post di Faby pensavo che il cambio di culi aveva avuto origini illecite...........................allora se è stato il frutto di un consensuale passaggio rimangio tutto....e spero di non aver inveito su qualche conoscente :oops::oops:...........................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sempre..........la mia è deformazione professionale..........................................
credo che per il prossimo fine settimana ( cioè quello del 22/23 lug.) è in corso un bel giro sul Morrone...lato Roccacaramanico però...............................
stay tuned........
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
sempre..........la mia è deformazione professionale..........................................
credo che per il prossimo fine settimana ( cioè quello del 22/23 lug.) è in corso un bel giro sul Morrone...lato Roccacaramanico però...............................
stay tuned........

come lo avevamo fatto noi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo