GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
@ Sabbath il 9 sono in Alto Adige...ieri pomeriggio ho ritirato la FAITH...è mostruosa.....dal vivo non l'avevo mai vista....in casa GIANT hanno fatto un gran lavoro........solo una cosa mi lascia perplesso, il passaggio dei cavi sotto il tubo principila..sono troppo esposti ai colpi..sicuramente provvederò a metter un copertone usato come protezione...ma sinceramene avrei fatto passare i tubo o sul top - tube o all'interno del telaio...tolto questo la bici è davvero ben fatta, e relativametne leggera..17,5 kg in taglia M.......e poi per il prezzo che l'ho pagata.....
a breve il responso sul campo.....

@Dallas, cerca di portarti le bici che in Abruzzo ci sono molte montangne e da Montesilvano in c.a. 30/40 minuti arrivi sulla Majella...
sul mio profilo trovi il numero di cellulare, al limite quando vieni puoi farmi uno squillo, e se sono libero possiamo andare insieme..........

Oggi pomeriggio forse piove....:arrabbiat::arrabbiat:
TANTI AUGURI ANDRE! LI CAVI LI SGANCI E LI FAI PASSARE DOVE VUOI! TANTO SE BECCAMO E ME LA FAI VEDE! p.s. faby e zowie devono pagare da bere!! ferrari per tutti? ;-):spetteguless:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
da non credere.....prima però a sti due idioti dovresti ficcargli il tubo della forcella da qualche parte..........................spero solo che il tubo sia da 1,5...........................................

ok per la bevuta....................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
adesso come adesso posso offrire un CHINOTTO......:smile::smile::smile:con gli ultimi 100 euri che ho ci devo comprare le gomme 2 play............
ho visto le foto...da paura.........................
p.s. la sella celeste vomito te la vendi?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@Dallas, cerca di portarti le bici che in Abruzzo ci sono molte montangne e da Montesilvano in c.a. 30/40 minuti arrivi sulla Majella...
sul mio profilo trovi il numero di cellulare, al limite quando vieni puoi farmi uno squillo, e se sono libero possiamo andare insieme..........

Oggi pomeriggio forse piove....:arrabbiat::arrabbiat:
mi sono segnato il numero, in caso ti chiamo, grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo