GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
E si Piè mi manca proprio ma ho altro a cui pensare adesso ... ho un certo languorino ....


LaaaaaaaaaaaaaTaaaartaaaaaaaruga!
un tempo fù ...... un'animale che correva a testa in giù cooooooooooooooome un siluro filava VIA!!!!!!

Slurp Slurp gnammm gnammmmm :magna: :magna: :magna:
 

Allegati

  • DSC_0301.jpg
    DSC_0301.jpg
    43,8 KB · Visite: 5

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ugo: ma veramente ti mangi la povera tartarughina???????

allora domenica mattina chi c'è per un giro pedalato a Bocca di Valle e dintorni....io cmq parto alle ore 8.00 dal porchettaro......:richiamo_papere:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@Ugo: 'ngulo!!!! hai questo barbaro coraggio?!!!!.........

Per molte popolazioni, ad esempio Maori e Samoane, La tartaruga, simboleggia il navigatore (la famiglia soprattutto se insieme ad altre tartarughe.
L'interpretazione che gli si dà è:
"la tartaruga rappresenta la capacità di fuggire dai pericoli rifugiandosi nel proprio guscio, rappresenta calma perchè è un animale che procede x gradi, a piccoli passi ma anche il coraggio xkè x raggiungere i propri obiettivi la tartaruga deve necessariamente uscire dal guscio e affrontare il mondo!
Le popolazioni indigene del nord america la vedono come un simbolo sacro x via di una leggenda ke narra che il nord america sia adagiato sul guscio di un enorme tartaruga dove un castoro si affrettò a portare un po di terra dal fondale marino x evitare la caduta in acqua della moglie del "padre cielo" caduta dal cielo attraverso un varco che si era aperto!
Ancora oggi gli indigeni la chiamano turtle island x questo è anche simbolo di lunga vita e fertilità!

Cmq, non è che mangiando la tartaruga t'artruv 'nghè gli addominali "a tartaruga" ma bensì na panza come il guscio:smile::smile::smile:......
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Vinx è giunto alla mia stessa conclusione!!!! :smile:
Quindi c'è un fondo di verità :il-saggi: ......
@CUGINO: allò???!!! si cucina?
Per il WE non sò, sicuramente si pedala e si cala.....ormai siamo local del Morrone, zona Colle delle Vacche.....con diverse varianti......
Forse andiamo a sperimentà una variante fino alla Chiesa di San Pietro diruta, (Morrone) che stà in cul0 al mondo e vedere se poi c'è un single track per scendere in zona Bagnaturo......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
@Ugo: 'ngulo!!!! hai questo barbaro coraggio?!!!!.........

Per molte popolazioni, ad esempio Maori e Samoane, La tartaruga, simboleggia il navigatore (la famiglia soprattutto se insieme ad altre tartarughe.
L'interpretazione che gli si dà è:
"la tartaruga rappresenta la capacità di fuggire dai pericoli rifugiandosi nel proprio guscio, rappresenta calma perchè è un animale che procede x gradi, a piccoli passi ma anche il coraggio xkè x raggiungere i propri obiettivi la tartaruga deve necessariamente uscire dal guscio e affrontare il mondo!
Le popolazioni indigene del nord america la vedono come un simbolo sacro x via di una leggenda ke narra che il nord america sia adagiato sul guscio di un enorme tartaruga dove un castoro si affrettò a portare un po di terra dal fondale marino x evitare la caduta in acqua della moglie del "padre cielo" caduta dal cielo attraverso un varco che si era aperto!
Ancora oggi gli indigeni la chiamano turtle island x questo è anche simbolo di lunga vita e fertilità!

Cmq, non è che mangiando la tartaruga t'artruv 'nghè gli addominali "a tartaruga" ma bensì na panza come il guscio:smile::smile::smile:......

NO caro MarOne la mangio perchè AFRODISIACA :sborone: :sborone:
Hai parlato di GUSCIO ??? :loll: :loll: :loll:

@End sono in CINA se vogliamo andare sulle YellowMountain non ci sono problemi
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Io IOOOOOOO anch'IOOOOOOOOOOO se mi aspettate vengo in Taxi direttamente da Fiumicino porcatrota andiamo domenica che vengo anche io....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
se mi libero sarò dei vostri, anche se la vedo dura....ho il Procuratore con il fiato sul collo:arrabbiat:..
Lunedì invece dovrei essere libero, ho fatto istanza al Tribunale per la libertà.....:smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Si può fare anche DOMENICA............se poco poco prendiamo l'acqua.....mi ti inc...0.
Tutto ciò ti costerà la fornitura di boccole del Reign e Glory, per almeno un paio d'anni......la revisione GRATUITA di tutte le forke ed il caffè quando usciamo in bike.......

Quindi??? :nunsacci: per me non cambia niente :hahaha: :hahaha: daii se riesco a svegliarmi se non devo fare altro se fa caldo se .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo