GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
c'è una foto in cui ho le esebianze da vero poser.:oops:...........per la precisione quella sotto l'eremo di San Bartolomeo..............però quanto sono bello.......:sborone:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
@ vinx e zowie
dopo lunghe riflessioni :nunsacci: , ho capito il perchè la mia catena risulta essere corta.
La regola dell'allineamento delle due pulegge del cambio va verificata con la tripla non con la doppia corona:azz-se-m:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
sabato ci esce na pedalata su qualche percorso nuovo??? marcone, zowie ci siete??
Non penso.....è previsto diluvio da Venerdì pomeriggio fino a Sabato mattina e, se non piove, fà LU VENT!!!!!!!! per cui sai dove sono.....
Ugo si và a fà na pedalata a BdV.....
Nel caso non dovesse piovere e ci stà lu sole.....possibilità alquanto remota....penso di andare al Colle delle Vacche con Christian ed un altro amico..... nel caso ci sentiamo domani.....bye bye
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
come dice Bruno si sale dal Rifugio delle Forestale e si arriva prima sopra a Monte Rotondo, poi si scende in S.T. fino alla Carrareccia che porta al Beato Mariano e poi sul Colle delle Vacche.....ho saputo che si potrebbe partire direttamente da Popoli..si allunga il giro di c.a. 1 ora.......
il meteo promette male....cmq piogga a parte devo vedere se mi riesco a liberare con il trasloco..

p.s. prima di mettere l'inserzione sul mercatino volevo chiedere se a qualcuno di vuoi può interessare questo set di ruote custom:
mozzi dt swiss 240 s ( qr da 9 mm avanti e dietro - l'anteriore può essere convertito in perno da 20mm);
cerchi mavic xm 719;
raggio sapim race 2.0/1.8
nipples in ergal rossi;
peso 1749 grammi verificati con bilancia elettronica....
hanno un anno e mezzo di vita.le ruote sono perfettamente centrate, e riportano solo un piccolo graffio sul cerchio anteriore...
condizioni generali ottime....
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
p.s. prima di mettere l'inserzione sul mercatino volevo chiedere se a qualcuno di vuoi può interessare questo set di ruote custom:
mozzi dt swiss 240 s ( qr da 9 mm avanti e dietro - l'anteriore può essere convertito in perno da 20mm);
cerchi mavic xm 719;
raggio sapim race 2.0/1.8
nipples in ergal rossi;
peso 1749 grammi verificati con bilancia elettronica....
hanno un anno e mezzo di vita.le ruote sono perfettamente centrate, e riportano solo un piccolo graffio sul cerchio anteriore...
condizioni generali ottime....

qUANTA PECUNIA CI VUOI?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
p.s. prima di mettere l'inserzione sul mercatino volevo chiedere se a qualcuno di vuoi può interessare questo set di ruote custom:
mozzi dt swiss 240 s ( qr da 9 mm avanti e dietro - l'anteriore può essere convertito in perno da 20mm);

Fammi sapere in MP quanto ci vuoi, per convertire l'anteriore in PP bisogna comprare qualcosa o e' gia' pronta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo