GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mi sei passato affianco mentre annaspavo.....
insomma alla fine della giostra ieri ho fatto c.a. 37 km,complessivi di cui c.a. 16/17 in salita per 1150 metri di dislivello......da Popoli al Colle delle Vacche, S.t. fino a Badia e poi pedalata fino alle macchine parcheggiata al ristorante Gaetano....
una smazzata unica ma ne è valsa la pena, anche perchè ho scoperto un S.T. nuovo che porta dalla discesa di Monte Corvo al Beato Mariano, e perchè ci siamo fatti una bella magnata al rifugio......
alla proxxima...........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@Zowie: mi spieghi il ST da M.Corvo a B.Mariano?
Dopo il primo ST, si rincrocia la carrareccia che sale e da lì?
Sarei venuto volentieri :specc: ma avevo la zavorra: UGO e CIAKI :smile:
'Ngulo, abbianmo beccato una giornata stupenda....peccato non essere potuti andare tutti insieme.
PS: abbiamo incontrato il simpaticone che conosci tu.....che sa pers come nu 'ndundit......hahahahahaha.....ma lui le sà....tutte!!!....hahahahaha
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ci hai preso in pieno...dopo essere sceso dal primo s.t. risali sulla carrarreccia che incontri a sinistra ( c'è un cartello in basso con la scritta FOSSA)...sali per c.a. 10/15 minuti :specc:...e poi finalmente imbocchi sulla dex un S.t da urlo che ti fa riuscire sopra al Beato Mariano.......non è molto pendente, ma molto pulito e con continui rilanci e curvette......
l'amico mio ha la cattiva abitudine di non aspettare:arrabbiat::arrabbiat:..è partito a razzo e finito a caxxooooooo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
io sono tornato alla macchina all 16.00 perchè abbiamo fatto la pausa pranzo al rifugio...cmq senza pausa saremmo tornati per le 15.00....
dal Beato Mariano al Colle ti fa sputare il sangue.......
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
ci hai preso in pieno...dopo essere sceso dal primo s.t. risali sulla carrarreccia che incontri a sinistra ( c'è un cartello in basso con la scritta FOSSA)...sali per c.a. 10/15 minuti :specc:...e poi finalmente imbocchi sulla dex un S.t da urlo che ti fa riuscire sopra al Beato Mariano.......non è molto pendente, ma molto pulito e con continui rilanci e curvette......
l'amico mio ha la cattiva abitudine di non aspettare:arrabbiat::arrabbiat:..è partito a razzo e finito a caxxooooooo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
io sono tornato alla macchina all 16.00 perchè abbiamo fatto la pausa pranzo al rifugio...cmq senza pausa saremmo tornati per le 15.00....
dal Beato Mariano al Colle ti fa sputare il sangue.......

Avevo scritto la stessa cosa.....partito a razzo a e finito a caxxo.....ma poi l'ho resa un pò più soft......
E se ribecco il cogl..ne, che è passto con la tutina da checca senza casco e la bike di plastica senza nenache accennare un saluto, in discesa lo svernico a sassate.....
PS: quanto dura il ST che porta a Beato Mariano? 7/8 min.? è tipo il primo pezzo di M.Corvo -tutto curve e saliscendi? Riesci proprio alla fontana?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
diciamo che senza toccare i freni dura 5 minuti....rispetto al primo S.T. dal Monte Corvo è meno pendente, ma fidati è divertentissimo............e poi riesci proprio sopra la fontana...........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
uella' domani (domenica 12) uscita pedalata per culoni pesanti :D
pensavo al voltigno, qualcuno mi sa dire se c'è neve?
x bussi/collepietro/roccette quanti km si devono sbarcare?
TOH!!!! chi si risente!!!!!
Cad'a fà? 35 Km di cui 15 pianura, 15 salita, 5 discesa.....molto approssimativamente.......
Ti conviene salire a spinta direttamente dalle roccette e poi riscendere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo