GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Dopo settimane di astinenza... non vedo l'ora di suolare Marcone e quel romanticone di Zowie Tiè.......... :mò-te-pi: :mò-te-pi:
la cucina cinese fa miracoli ho mangiato come un serpente a sonagli e HO PERSO altri 2Kg :sumo: :sumo: :sumo:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Questa volta mi son dovuto ricredere città BELLISSIMA Shouzu veramente bella quasi quasi.... solo che per la montagna più vicina bisogna farsi almeno 700Km
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Dopo settimane di astinenza... non vedo l'ora di suolare Marcone e quel romanticone di Zowie Tiè.......... :mò-te-pi: :mò-te-pi:
la cucina cinese fa miracoli ho mangiato come un serpente a sonagli e HO PERSO altri 2Kg :sumo: :sumo: :sumo:

Ne ero sicuro......:arrabbiat:.......
I serpenti, mangiano dopo che hanno digerito la preda e, a seconda della grandezza, impiegano diverso tempo prima che mangino di nuovo. Tu ivece, sei tipo locusta che mangia, mangia, mangia, mangia :magna::sumo:.....e non è mai sazia.
Mò, non facendo attività fisica, due sò le cose: o evacui e quindi caghi a manetta :$$$:o "ti sti 'buttà gne na zambogn:sborone:" e prima o poi schiatti.....
Io propendo per il secondo caso e spero :paur:di non essere lì quando "schiatterai".....
......e invece di scrive ste cagate, "picchè nin vì a pijà stu caxx d'aeree e arvì a la case che m'arfì le boccole del Reign"?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per domenica è corso una trasferta sul Morrone.................Colle delle Vacche e dintorni......
ci sarebbe qualche prode???
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
programma per domenica 7 novembre....
inizio pedalata ore 8.30 dal ristorante Gaetano che si trova sulla SS 5 che da Popoli porta a Sulmona, arrivo al rifugio della Forestale e poi al Monte Corvo. Da qui si scende in S.T. e si arriva all'imbocco di un sentiero pedalabile dove si sale per c.a. 15/20 min, per arrivare all'imbocco di un s.t. che in discesa porta fino al Beato Mariano. Dal Beato Mariano si sale fino al Colle delle Vacche, dove dopo un pranzo al sacco, si prende il S.T. che scende fino a Badia. Da Badia si pedala su sterrato a Rocca Casale, da dove su strada asfaltata si ritorna al punto di partenza.
ritrovo ore 7.30 punto blu dell'uscita autostradale di Dragonara
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non so dirti, perchè il gruppo è eterogeneo..c'è qualcuno che pedala e qualcuno che vussa......cmq il ritmo sarà molto tranquillo.....credo che il rientro alle macchine sarà previsto per le 15.00 c.a.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Da Sulmona a Campo di Giove dovresti passare per il Colle Mitra...il percorso che vuoi fare tu, se coincide con quello che penso io, è di tipo xc.
lo ha descritto Attilio nel suo libro, dice che è molto panoramico ma poco AM...cmq mi ha detto che ne vale la pena per i posti.........
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Da Sulmona a Campo di Giove dovresti passare per il Colle Mitra...il percorso che vuoi fare tu, se coincide con quello che penso io, è di tipo xc.
lo ha descritto Attilio nel suo libro, dice che è molto panoramico ma poco AM...cmq mi ha detto che ne vale la pena per i posti.........

é percorribile con la QUBO??? :-| :-| :-|
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Frecati è fatto a posta.......................
per il giro invece al Colle delle Vacche per adesso siamo c.a. 6 persone, + dovrebbe venire quasi sicuramente Bruno + un amico...quindi dovremmo arrivare a 8.....nu macell.........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Da Sulmona a Campo di Giove dovresti passare per il Colle Mitra...il percorso che vuoi fare tu, se coincide con quello che penso io, è di tipo xc.
lo ha descritto Attilio nel suo libro, dice che è molto panoramico ma poco AM...cmq mi ha detto che ne vale la pena per i posti.........

Lo so....ma a me non frega niente della salita......mi interessa la discesa......e dal quel che ne so non mi sembra abbia fatto quella che scende a Pacentro lungo il fianco della montagna.
Per Domenica, viene anche SHOX?
Noi siamo in due, io e Ugo, ma lui non ce la fa a fare tutto il giro. E' un mese che non esce. Molto probabilmente saliamo da Popoli a M.Corvo e poi scendiamo per il ST. Se mi abbandona strada facendo sono dei Vs.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo