GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny e Zowie, la proxima volta prendono l'auto delle :hahaha:7:00 e si avviano:i-want-t:.....poi noi li raggiungiamo prendendo l'auto delle 12:00.....e più o meno ci rincontriamo a Bolognano sull'ultimo tratto :smile:.....tra una forata, un' altra forata ed un'altra ancora (ma quante caxxo :omertà: :azz-se-m: di volte bucate, EOT pensaci tu....latticizzali....) ed una spinta a piedi in salita, ed un'altra, ed un'altra ancora.....:))): abbiamo anche il tempo di pranzare :magna: e fare qualche foto....:smile:
CMQ, un giro fantastico da rifare ASSOLUTISSIMAMENTE.....
@Lenny: belle foto....ma quando le facevi? tra una forata e......l'altra?.....:smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
x venerdi proviamo a fare pomilio 3??? ye ye!!!

A città di castello chi và??? Marco, Luca ke fate???

X garda quanti siamo??? Nazarè ci 6??? altri??? yamà!

@Ugo: mi fai uno squillo appena arrivano le ruote?!?! sto senza bici...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...tu manco di ricodi com'è fatta 1 bici....

certo perché a furia di vede' nicolai non te ricordi come è fatta una bici decente manco per sbaglio :smile: :smile::smile::smile::smile:

Poi ci si mette l'UI :cucù: a confondermi le idee con la xc da 17 kg :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

E mi tocca andare a prendere la BALFETTA per vedè una BICI:i-want-t:

Ma tu le tue le hai portate a fare pipi' questa mattina :-)

Ciao

PS forse questo we organizzo la traversata bassa del Gran Sasso qualche monotavolaro o biassedelegno vuole venì?
E se riesco anche una salitina a monte amaro via rava del ferro :-)
 
...mo' avverto anche gli opaci...


OrcoZzio so' reperibbile questo fine settimana! ...comunque penso che un Neanderthal (a.k.a. Devis) potrebbe venire, è già da qualche fine settimana che me lo propone, ma io c'ho da fa pure il DJ ogni tanto (tipo sabato scorso a L'Aquila...)
:bum-bum-:
CoNunque penso che dopo il Garda ci riaffacciamo, a proposito ma chi ci viene su a sderzà in Padania?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
OrcoZzio so' reperibbile questo fine settimana! ...comunque penso che un Neanderthal (a.k.a. Devis) potrebbe venire, è già da qualche fine settimana che me lo propone, ma io c'ho da fa pure il DJ ogni tanto (tipo sabato scorso a L'Aquila...)
:bum-bum-:
CoNunque penso che dopo il Garda ci riaffacciamo, a proposito ma chi ci viene su a sderzà in Padania?

...Venerdì andiamo....fammi contattare da 'sti sgarupati...Neand/revolva/pilato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo