MA PER IL 1 MAGGIO COME,COSA,NDO',VOGLIAMO FARE?????????
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-?
ABBIAMO UN POSTO LIBERO NEL FURGONE! CHI VIENE???
MA PER IL 1 MAGGIO COME,COSA,NDO',VOGLIAMO FARE?????????
Chi non c'era vi guardava dall'alto in basso... era sulla vetta di monte amaro dopo aver salito il canalino intermedio
Per avere un'idea di quello che vi siete persi
http://www.youtube.com/watch?v=ebCAgCgVtD4
peccato... io avevo lasciato gli sci a casa ...
ciao
...nulla da dire sulla salita...ma poi devi sempre riscendere...meglio farlo divertendosi...a gustarmi una bella salita ...
...nulla da dire sulla salita...ma poi devi sempre riscendere...meglio farlo divertendosi...
in un momento di follia...
5050 xx hans rey limited RASTA 4ever
... to be continued?
...amici miei escursionisti hanno avvistato dei biker la settimana scorsa lassù...
@Tutti: krasty stamattina si è operato a milano x la 3° volta il ginocchio che si è fregato 2 estati fa a passolanciano...ci ho parlato x telefono un paio di ore fa...l'intervento è andato bene e speriamo che sia la volta buona...
@Tutti: krasty stamattina si è operato a milano x la 3° volta il ginocchio che si è fregato 2 estati fa a passolanciano...ci ho parlato x telefono un paio di ore fa...l'intervento è andato bene e speriamo che sia la volta buona...
...ho una pinna, ehm una mano ancora fuori uso....colpa di 1 spuntone di roccia che domenica si è adagiato (conficcato) nel mio palmo....mi sa che al max mi posso fare 1 pedalata...ma vediamo domani come sto...non si sa mai...salve,allo' domani....qualcuno sale al pomilio...altri itinerari volanti....io ed enio siamo pronti
AUGURONI CARLETTO!BUONA GUARIGIONE!@Tutti: krasty stamattina si è operato a milano x la 3° volta il ginocchio che si è fregato 2 estati fa a passolanciano...ci ho parlato x telefono un paio di ore fa...l'intervento è andato bene e speriamo che sia la volta buona...