GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

DR_Balfa

Biker grossissimus
...nulla da dire sulla salita...ma poi devi sempre riscendere...meglio farlo divertendosi...

bhe dipende se non sei bravo li è meglio scendere con i ramponi... :-)

altrimenti batti tutti i record di discesa...

Al momento uno dei record di discesa da monte amaro lo detiene un miocaro amico... 1000 m di direttissima in ... meno di 3 minuti... era in una valanga :-(

meno male che ne è uscito sano e salvo :-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
in un momento di follia... :-)

Pedale-Vtt-Crank-Brother-5050-XX-Hans-Rey.JPG


5050 xx hans rey limited :-) RASTA 4ever :smile:

... to be continued?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
.......notizie non è ho......cmq se si organizza per domenica fammi sapere qualcosa tramite sms....dovrei tornare dal Garda sabato sera ( Bike Festival ) e se non sono troppo distrutto potrei partecipare al giro.....

ciààà
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
...amici miei escursionisti hanno avvistato dei biker la settimana scorsa lassù...

Beneeee!!! allora sono aperte le iscrizioni :hahaha:! Visto che i friraiders sono in Padania ...se c'è qualche pedalatore che ha voglia mi faccia sapere, per me il giorno è più o meno indifferente, visto che però domenica verrebbe anche Zowie...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@Tutti: krasty stamattina si è operato a milano x la 3° volta il ginocchio che si è fregato 2 estati fa a passolanciano...ci ho parlato x telefono un paio di ore fa...l'intervento è andato bene e speriamo che sia la volta buona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo