GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
lo conosco io il giro... nin ti preoccupà ca a la cas ti ci facci ariturnà! e cmq nel giro di sabato la valle dell orfento non c entra nulla...
Si, si!!!! Come Feudo D'Ugni...(mhò, ha finit lu sottobosck)....
Ma la mattina non c'è un autobus che sale?
Si potrebbe lasciare la macchina a Piano D'Orta e scendere a Scafa a prendere l'autobus...e non il contrario da fare al ritorno.
Se ce n'è uno (di autobus) la mattina (9/9:30) OK, altrimenti NADA....eppoi...sei sicuro che ci fanno salire con le bike?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Si, si!!!! Come Feudo D'Ugni...(mhò, ha finit lu sottobosck)....
Ma la mattina non c'è un autobus che sale?
Si potrebbe lasciare la macchina a Piano D'Orta e scendere a Scafa a prendere l'autobus...e non il contrario da fare al ritorno.
Se ce n'è uno (di autobus) la mattina (9/9:30) OK, altrimenti NADA....eppoi...sei sicuro che ci fanno salire con le bike?

xò il fedo ti è piaciuto?!?! he he he
c è un autobus intorno alle 7... credo sia troppo presto...
anche se lasci la macchina a piano d orta sempre l asfalto ti devi fare.. o allinizio del giro o alla fine...
non cambia na mazza! cmq com ti par basht ka vì!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
c è un autobus intorno alle 7... credo sia troppo presto...
Nin ci pensà proprio!!!! Ma non c'è un auto che parte alle 9/9.30/10? e poi sicuro che ci caricano le bici se siamo 5 o 6?
La macchina a Piano D'Orta serve per tornare prima a casa!!!! Volpeeeeee!!!! se la lasciamo all'andata, quando torniamo ce l'abbiamo a portata di chiappe.... ma tu sti diventà nù bitumar quindi ti piacere pedalere su asfalto.....
Se è possibile prendere un auto a metà mattina OK, altrimenti non mi contate...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...ho parlato adesso conn Shoxx x domattina: appuntamento ore 10 & dintorni a Dragonara davanti NPZ (Endino mica sai dov'è ?!?! :mrgreen: )..carichiamo i ferri e andiamo a Scafa, dove il postale ci traghetta fino a S.Eufemia...arrivati pedaliamo fino a Roccacaramanico...scendiamo lungo il sentiero che taglia in 2 il Morrone e si arriva al Castello di Salle...singletrack in pineta e raggiungiamo Bolognano...si pedala x 5 km x recuperare le auto...chi viene ?!?! ...allo stato attuale siamo: Shoxx/Lenny/Pescecane/Mondocrudele/Zowie/Marco050
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
10 & dintorni? e che prendi il pullman delle scolaresche che tornano a casa?....

io una telefonatina all'ARPA per le bici la farei... tieni conto che li usano il pullman da 30 posti e non il 55 quindi bagagliaio poco o niente...

io non so come sto messo...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io ci sarò:celopiùg:, anche se sto ancora aspettando notizie da effeggì, eravamo rimasti più o meno d'accordo per un giro sul Morrone lato peligno...se non vengo vi avviso tramite Zowie.
Continuo anche io ad avere seri dubbi sulla questione pullman, 7/8 bici non entrano neanche nei bagagliai più grossi...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
se non si può usare l'autobus, ci dobbiamo sbattere con la macchine ( per me non ci sono problemi ) :taxi-dri:...sul mio porta bici ce ne entrano due complete.......+ un telaio senza le ruote ( che le possiamo mettere in macchina )

cmq ci vediamo alle 10.00..................
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
se non si può usare l'autobus, ci dobbiamo sbattere con la macchine ( per me non ci sono problemi ) :taxi-dri:...sul mio porta bici ce ne entrano due complete.......+ un telaio senza le ruote ( che le possiamo mettere in macchina )

cmq ci vediamo alle 10.00..................

...se dobbiamo fare noi il recupero con le auto dobbiamo cambiare x forza giro....propongo Passolanciano-Pretoro...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
...se dobbiamo fare noi il recupero con le auto dobbiamo cambiare x forza giro....propongo Passolanciano-Pretoro...

Così mi metti in crisi! :rosik:Il Sant'Eufemia-Piano d'Orta mi andava bene perchè è fattibilissimo con una XC leggera, Passolanciano-Pretoro non l'ho mai fatto...di che si tratta? Prima di avventurarmi con i freeriders mi devo cautelare :paur:
Comunque anche io due bici e mezza le posso portare in macchina....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Così mi metti in crisi! :rosik:Il Sant'Eufemia-Piano d'Orta mi andava bene perchè è fattibilissimo con una XC leggera, Passolanciano-Pretoro non l'ho mai fatto...di che si tratta? Prima di avventurarmi con i freeriders mi devo cautelare :paur:
Comunque anche io due bici e mezza le posso portare in macchina....

...non ti preoccupare...l'ho fatto parecchie volte con la bici da XC in passato...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
................io quoto il giro di Sant'Eufemia.......anche perchè non l'ho mai fatto e vorrei provare.................

@rairoc: ho scoperto che un mio collega di Ufficio ti conosce..ti dice niente il nome dell'Arch.Pasquini??? ha detto di salutarti........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
p.s. SE DECIDETE DI CAMBIARE ITINERARIO O APPUNTAMENTO fatemelo sapere tramite sms, perchè appena esco dall'Ufficio non mi posso più collegare sul forum...

ciàààààà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo