shoxx ha latticizzato, per garda io verrei da solo cosi faccio come me pare con i giorni
http://www.viamichelin.it/viamichel...=GARDA&strDestAddress=&strDestCityCountry=612
QUESTA è LA VIA, 6 POSTI FURGONETTO E OSTELLO 150K O POCO PIù BIRRA ESCLUSA, CHIEDERE A MONDOCRUDELE :)
IL PRIMO DI MAGGIO SI VA A GARDALAND!!!!!
Si, si!!!! Come Feudo D'Ugni...(mhò, ha finit lu sottobosck)....Shoxx ha scritto:lo conosco io il giro... nin ti preoccupà ca a la cas ti ci facci ariturnà! e cmq nel giro di sabato la valle dell orfento non c entra nulla...
Si, si!!!! Come Feudo D'Ugni...(mhò, ha finit lu sottobosck)....
Ma la mattina non c'è un autobus che sale?
Si potrebbe lasciare la macchina a Piano D'Orta e scendere a Scafa a prendere l'autobus...e non il contrario da fare al ritorno.
Se ce n'è uno (di autobus) la mattina (9/9:30) OK, altrimenti NADA....eppoi...sei sicuro che ci fanno salire con le bike?
ma ke ka@@o di fine hai fatto???
Nin ci pensà proprio!!!! Ma non c'è un auto che parte alle 9/9.30/10? e poi sicuro che ci caricano le bici se siamo 5 o 6?Shoxx ha scritto:c è un autobus intorno alle 7... credo sia troppo presto...
se non si può usare l'autobus, ci dobbiamo sbattere con la macchine ( per me non ci sono problemi ) :taxi-dri:...sul mio porta bici ce ne entrano due complete.......+ un telaio senza le ruote ( che le possiamo mettere in macchina )
cmq ci vediamo alle 10.00..................
...se dobbiamo fare noi il recupero con le auto dobbiamo cambiare x forza giro....propongo Passolanciano-Pretoro...
Così mi metti in crisi! Il Sant'Eufemia-Piano d'Orta mi andava bene perchè è fattibilissimo con una XC leggera, Passolanciano-Pretoro non l'ho mai fatto...di che si tratta? Prima di avventurarmi con i freeriders mi devo cautelare
Comunque anche io due bici e mezza le posso portare in macchina....