foto vintage...
................io quoto il giro di Sant'Eufemia......
................io quoto il giro di Sant'Eufemia.......anche perchè non l'ho mai fatto e vorrei provare..................
Mi sa che non hai ben presente dov'è Scafa e dov'è S. Eufemia....30/40 min per salire e 30/40 min per riprendere l'auto camminando a palla....Zowie78 ha scritto:ci dobbiamo sbattere con la macchine ( per me non ci sono problemi )
Scusa....ma io che cosa ho scritto?......Lenny ha scritto:11:57 a scafa, 12:30 fine corsa a caramanico, poi si cambia autobus (almeno così sembra sul sito) che parte immediatamente e alle 12:55 finisce la corsa a sant'eufemia, totale 0:58
scusate se m'inzippo nella discussione. x il 25 siamo giù alla maiella coi camper e famiglie .....chi ci consiglia un fr tosto anche con recupero?
pensavamo al versante che scende dal pomilio verso guardiagerle
dadeci qualche consiglio ..... fr lunghi tecnici anche massacranti per cancelli pesanti
...............cmq sabato ci siamo fatti un bel giro ( se non fosse per la febbre che mi ha preso quando sono tornato a casa - infatti mi sono saltato l'appuntamento alla baita di domenica )...
Grande Lenny! Splendide foto! Peccato che non ce ne siano dell'ultimo single track...forse perchè ti stavi divertendo troppo?Le foto delle Pagliare di Tione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1999436&postcount=210