GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
................io quoto il giro di Sant'Eufemia.......anche perchè non l'ho mai fatto e vorrei provare..................

...non credo sia possibile....ci vuole + di 1 ora x recuperare le auto (della sola andata parlo)....quindi allo spostamento iniziale ci si deve aggiungere iltempo il giro totale (che non è poco) + almeno 2.5 ore di recupero...la vedo complicata la cosa...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
ci dobbiamo sbattere con la macchine ( per me non ci sono problemi )
Mi sa che non hai ben presente dov'è Scafa e dov'è S. Eufemia....30/40 min per salire e 30/40 min per riprendere l'auto camminando a palla....
Per me è troppo tardi, l'autobus parte da PE alle 11, arriva a Scafa alle 11,45 circa a S. Eufemia alle 13, più o meno....Monta le bici e parti...ore 13,30/13,40...., pedala fino a Roccacaramanico, scendi sotto....sà fatt' le 16,00 se tutto va bene....poi da Piano D'Orta a Scafa altra mezz'ora buona, moooolto buona....quindi si riparte alle 17:00....
Mò vedo....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io sto uscendo, aggiornatemi via tel o sms (Marco e Zowie hanno il numero), ho sentito effeggì, forse viene anche lui (ovviamente purchè si pedali :hahaha:)
 

SBLINKY

Biker urlandum
scusate se m'inzippo nella discussione. x il 25 siamo giù alla maiella coi camper e famiglie .....chi ci consiglia un fr tosto anche con recupero?
pensavamo al versante che scende dal pomilio verso guardiagerle
dadeci qualche consiglio ..... fr lunghi tecnici anche massacranti:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: per cancelli pesanti
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
scusate se m'inzippo nella discussione. x il 25 siamo giù alla maiella coi camper e famiglie .....chi ci consiglia un fr tosto anche con recupero?
pensavamo al versante che scende dal pomilio verso guardiagerle
dadeci qualche consiglio ..... fr lunghi tecnici anche massacranti:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: per cancelli pesanti

..se la neve permette avrai roccia x il tuo cancello ;-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
...............cmq sabato ci siamo fatti un bel giro ( se non fosse per la febbre che mi ha preso quando sono tornato a casa - infatti mi sono saltato l'appuntamento alla baita di domenica )...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
...............cmq sabato ci siamo fatti un bel giro ( se non fosse per la febbre che mi ha preso quando sono tornato a casa - infatti mi sono saltato l'appuntamento alla baita di domenica )...

Uscita veramente epica, aspettiamo le foto!!! Però la prossima volta ci portiamo un fucile a pallini per abbattere Shoxx :smile:e un paio di gomme piene per evitare le forature di Zowie:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo