o raga' domani al solito posto a spala' e a cala'...... hammer a disposizione.
...sabato ci facciamo il giro pedalato-spinto-calato da Passolanciano a Pretoro ???...
sabato sono a giulianova....
vieni domenica....
sabato sono a giulianova....
vieni domenica....
...sabato ci facciamo il giro pedalato-spinto-calato da Passolanciano a Pretoro ???...oppure il mostro di bussi...
per sabato 19 aprile io e Bruno stiamo organizzando un giro prevalentemente in discesa che va da Sant'Eufemia a Maiella fino alla valle dell'orfento ( con alcuni tratti pedalati che a detta di chi conosce il percorso sono fattibili )
Chi è dei nostri?????
per sabato 19 aprile io e Bruno stiamo organizzando un giro prevalentemente in discesa che va da Sant'Eufemia a Maiella fino alla valle dell'orfento ( con alcuni tratti pedalati che a detta di chi conosce il percorso sono fattibili )
Chi è dei nostri?????
occhio a non entrare nella valle
...a detta di chi?...se si sbaglia sentiero e si scende troppo verso il Morrone so caxxi...Zowie ha scritto:( con alcuni tratti pedalati che a detta di chi conosce il percorso sono fattibili )
La Valle dell'Orfento è al 50% impedalabile (l'abbiamo fatta io e i GattoBros) e poi se ci beccano ci incul@ano come si deve....
Per sabato fatemi separe se avete deciso qualcosa....orari e caxxi vari....
...a detta di chi?...se si sbaglia sentiero e si scende troppo verso il Morrone so caxxi...
domani street alla madonnina alle 20.
Ci saranno nuove leve