GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per sabato 19 aprile io e Bruno stiamo organizzando un giro prevalentemente in discesa che va da Sant'Eufemia a Maiella fino alla valle dell'orfento ( con alcuni tratti pedalati che a detta di chi conosce il percorso sono fattibili )

Chi è dei nostri?????
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
per sabato 19 aprile io e Bruno stiamo organizzando un giro prevalentemente in discesa che va da Sant'Eufemia a Maiella fino alla valle dell'orfento ( con alcuni tratti pedalati che a detta di chi conosce il percorso sono fattibili )

Chi è dei nostri?????

da s eufemia, poi roccacaramanico, salle, gole dell orta, musellaro, bolognano e si arriva fino a piano d orta. a s eufemia saliamo con l autobus che ci carica a scafa, quindi niente recupero auto!!!;-) il giro è bellissimo e si pò fà pure nghi li biciclett da grossgrauti! sconsiglio di venire con monocorona e bici pesanti...

p.s. colazione obbligatoria a s eufemia con ricotta e mozzarelle!!!:smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
La Valle dell'Orfento è al 50% impedalabile (l'abbiamo fatta io e i GattoBros) e poi se ci beccano ci incul@ano come si deve....
Per sabato fatemi separe se avete deciso qualcosa....orari e caxxi vari....
Zowie ha scritto:
( con alcuni tratti pedalati che a detta di chi conosce il percorso sono fattibili )
...a detta di chi?...se si sbaglia sentiero e si scende troppo verso il Morrone so caxxi...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Il tratto da Roccacaramanico a Salle lo conosco a memoria, di solito però prima di scendere lo faccio in salita :spetteguless:, tenetemi aggiornato che quasi quasi vengo anche io
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
La Valle dell'Orfento è al 50% impedalabile (l'abbiamo fatta io e i GattoBros) e poi se ci beccano ci incul@ano come si deve....
Per sabato fatemi separe se avete deciso qualcosa....orari e caxxi vari....

...a detta di chi?...se si sbaglia sentiero e si scende troppo verso il Morrone so caxxi...

lo conosco io il giro... nin ti preoccupà ca a la cas ti ci facci ariturnà! e cmq nel giro di sabato la valle dell orfento non c entra nulla...
poi la valle dell orfento non la fai x pedalà ma sfiziarti un pò sui ponticelli, farti qualke bel tratto tecnico di discesa e fare dei pezzi a strapiombo con la bici in una mano e nell altra la corda!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quando avete fatto la valle dell orfento da dove site partiti??? dalla sbarra ke stà più su di s nicolao??? io sò partito da lì xò poi sono dovuto risalire prima del ponte di caramanico xkè mi avevano detto cheal ponte potevamo bekkà la forestale.:paur::paur::paur:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
allora.. x sabato gli orari di partenza dalla stazione di scafa sono:
11:55
13:50
15:00
X arrivare a s.eufemia ci vuole un ora, quindi proporrei di prendere l autobus delle 11e55.
considerate che alla fine del giro ci dobbiamo fare da piano d orta a scafa su aaasfaaaaaltoooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo