GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
:smile::smile:
domani riesco alla luce del sole per tornare al lavoro, piu' o meno sembro guarito...
Fra l'altro ho appena sciolto la spalla e fatto un'ecografia: un po di fisioterapia e per la seconda settimana di febbraio... posso ricominciare un po di LEGGERA attività motoria. Quindi snowboard e freeride a pacchi.:fatti-so:
Domani sera passo a riportarti la molla... a proposito, alla fine ho risolto: dato che NESSUNO vende molle 3.00x450 (davvero: nessuno store in europa riesce a farsele arrivare :nunsacci:), dovrò mettermi a dieta io e adattarmi a quella che ho. :pirletto:
Ci vediamo domani
...il pescecane con la pinna saldata....la mazzancolla con la chela saldata.... :mrgreen: ...jammè chema sterrà....
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
mazzanco': devo rispolverare la tavola o in pineta troviamo ancora le panchine di marmo con la scacchiera disegnata sopra?
te le ricordi quelle dove si giocava a dama con i ciottoli?
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Abbiamo fissato 1 giorno a settimana per streetare tutti insieme appassionatamente.
Fare numero significa farci notare e quindi permettere al gruppo di crescere e promuovere questa disciplina ai fighetti di Pescara che vanno con lo snow board perchè è di moda.
GIOVEDI' SERA ORE 20.30.
 
ragazzi bellissima serata! tralatro oggi alla madonnina ci stava una band punk e un mio amico mi ha chiamato e hanno voluto fa un po di riprese x un loro video, probabilmente ne faranno anche altre, se qualcuno può esse interessato chiedo un po e organizziamo, cmq vediamo di fare numero xkè esce veramente una bella cosa, e poi il prima possibile si voleva chiede una sponsorizzazione a qlk street shop tipo brother store, u-bhan ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo