GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
oggi bella uscita freeride con mazzancolla, drbalfa, germana, tavernello & friends!
Sgobbata sotto il sole COCENTE alle gobbe di selva romana!
aspetto ansioso le foto di mazzancolla :-)

PS per shoxxs: ci siamo persi dove dicevi tu... meno male che ci ho pensato prima di iniziare la discesa!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
complimenti x il cancelletto max, e' un bel giocattolino, xo' non ti scordare quello che ti ho detto, se hai la possibilita' a un costo ragionevole di differenza, prendi la boxxer wc, sotto quel mostro la 66 e' un po' risicata.
m'arcummann vernic subit su talaio che nzi po' guarda'.
dopo la verniciatura prima di dare il trasparente, se hai bisogno di qualche piccola aerografia o qualche adesivo personalizzato, fammi sapere ho preso il plotter da taglio e possiamo fa quello che ci pare.
cia' cillo'.
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
grazie cillo'!purtroppo la wc se ne andata!! appena mi sento pronto mi fermo un po e vado giu di vernice,(cio il carrozziere personal trainer!!)per qquanto mi riguarda appena arriva la b.....e te le vengo a dare io due bastonate a pedala!!arrcurdt di hi sul sito di guido pe vede la bestiolina di cui parlo io e naturalmente saluta sandra che vedo sempre sul posto di lavoro ma non mi riesco a ferma pe nu saluto!!o-o
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
PS per shoxxs: ci siamo persi dove dicevi tu... meno male che ci ho pensato prima di iniziare la discesa!!!


Perché quando si scende in MONTAGNA si deve accendere il cervello non per corre ma guardà dove va il sentiero... ma non ti preoccupare dope circa 400 m di dislivello negativi o tornavi indietro o te facecevi 1500 a salire per tornare a monte cavallo :-).... e mi riportavi la macchina.... :-)

Decisamente bella discesa... grande l'anconetano con la front :-)....

Ciao Gianluca
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
3 pomili....... ormai siamo troppo forti...
Neanche più il fiatone ci viene...
Una passeggiata.. L'ultima è sempre più bella della prima..
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Perché quando si scende in MONTAGNA si deve accendere il cervello non per corre ma guardà dove va il sentiero... ma non ti preoccupare dope circa 400 m di dislivello negativi o tornavi indietro o te facecevi 1500 a salire per tornare a monte cavallo :-).... e mi riportavi la macchina.... :-)

Decisamente bella discesa... grande l'anconetano con la front :-)....

Ciao Gianluca

te stavi davanti e non ti sei accorto di nulla, chiedi a tavernello che voleva continuare a scedere...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
io ero dietro... e abbiamo visto anche le tracce dell'errore e Germana ha detto"non possono aver sbagliato saranno arrivati lunghi alla curva"

e grazie al vostro errore sono arrivato PRIMO :-) o secondo dopo Germana non ricordo :-)....

grande tavernello nel tentativo di passere il greto del fiume :-)

Ciao
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
che goduria il pomilio dopo tanto tempo di assenza.
meno male che mi ricorordo ancora come si va in mtb...

è stato un grosso piacere rivedere gli amici e spero di poterlo rifare presto.
saluti a tutti.

ciaociao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo