GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
pesce se vai a roma ci porti delle foto della gara? domenica che si fa'?devo provare la mia M-PIRE. wolf ci siete voi per un pomilio oppure andate a roma per la gara?o-ose andate,in bocca al liupo!!!:-?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Viste le ripetute presenze del presidente su prestigiose riviste del settore,:sborone:
ho deciso di rilasciare anche a Voi comuni mortali ... degli autografi... ecco sarei disposto la settimana prossima di mercoledì sempre su appuntamento... l'autografo verrà rilasciato sui telai delle vostre amate bici attraverso un chiodo.... :artista: o eventualmente un tatoo sul sedere stile quello di MarcOne.....:sculacci::sculacci:
sono aperte le prenotazioni.... :}}}:
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
Io e Bruno siamo sicuri e determinati a chiudere l'impresa.
Fatevi avanti per la sfida di resistenza.
Io metto a disposizione la macchina e autista.
Può partecipare solo chi è veramente intenzionato.
No perditempo.
Me ne faccio una due al massimo.. ecc ecc...Poche chiacchiere.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Perché non autografi il cofano dell'auto nuova di un ing a noi VICINO che so essere un tuo grande ammiratore?....

Domenica visto che il Cai andava alle Gole del sagittario (dove sono ben accette anche le famiglie con bimbi... visita guidata dell'oasi del wwf)... i papà rinc@##i@niti senili potrebbero farsi un bel giro da quelle parti con la biciclettuccia con i pedali collegati alla ruota posteriore tramite la catena che tu giri i pedali la catenana viene trascinata e gira la ruota posteriore che sposta la bici (concetto difficile lo so :-) ) che smaltite le panze (l'Ui, il criceto ecc.)....il giro l'ho gia individuato ma mi servono un po' di compagnucci :-)... domenica scorsa vi siete persi un giro sul morrone... che il pomilio è per educande.... e scollatevi sempre dagli stessi giri che attack è più volubile di voi :-).....

Per sabato bici senza catena bella fussata e poi GOBBEEEEEEEEEEEE (almeno spero)

Ciao
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
Io e Bruno siamo sicuri e determinati a chiudere l'impresa.
Fatevi avanti per la sfida di resistenza.
Io metto a disposizione la macchina e autista.
Può partecipare solo chi è veramente intenzionato.
No perditempo.
Me ne faccio una due al massimo.. ecc ecc...Poche chiacchiere.

...metti in conto che con la macchina non arrivi fino al rifugio...ti tocca scarpinà x almeno 1-2 km...se poi si fa anche il Pomilio 2-3...cmq mi prenoto...mi sa che torno in nottata...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ugo ha scritto:
.... :artista: o eventualmente un tatoo sul sedere stile quello di MarcOne.....:sculacci::sculacci:
Ti ricordo che il ricamo al tombolo non è sul CULo ma bensì sull'interno della coscia...
...sci!!sci!!arfrec', arfrec' , ca mò che arpije la bici ti passe assopra....

Krasty ha scritto:
domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
Ingordi ....è inutile che vi programmate tanto PIOVEEEEEE!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo