Ok mi prenoto, ma domani sera si puo' fare il travaso.Domenica pomilio.....
...hai preso l'M.pire da Luciano...quella crema ?!?pesce se vai a roma ci porti delle foto della gara? domenica che si fa'?devo provare la mia M-PIRE. wolf ci siete voi per un pomilio oppure andate a roma per la gara?o-ose andate,in bocca al liupo!!!:-?
domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
Io e Bruno siamo sicuri e determinati a chiudere l'impresa.
Fatevi avanti per la sfida di resistenza.
Io metto a disposizione la macchina e autista.
Può partecipare solo chi è veramente intenzionato.
No perditempo.
Me ne faccio una due al massimo.. ecc ecc...Poche chiacchiere.
si pesce mi sono presa propio quella!per ora ci giro cosi,poi con l'aiuto di un amico gli diamo un nuovo colore!!he he he!!:-?...hai preso l'M.pire da Luciano...quella crema ?!?
...metti in conto che con la macchina non arrivi fino al rifugio...ti tocca scarpinà x almeno 1-2 km...se poi si fa anche il Pomilio 2-3...cmq mi prenoto...mi sa che torno in nottata...
ma se tu non sali al pomilio dal 1918 che cazz ne puoi sape'?
si pesce mi sono presa propio quella!per ora ci giro cosi,poi con l'aiuto di un amico gli diamo un nuovo colore!!he he he!!:-?
Ti ricordo che il ricamo al tombolo non è sul CULo ma bensì sull'interno della coscia...Ugo ha scritto:.... o eventualmente un tatoo sul sedere stile quello di MarcOne.....
Ingordi ....è inutile che vi programmate tanto PIOVEEEEEE!!!!!Krasty ha scritto:domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
...metti in conto che con la macchina non arrivi fino al rifugio...ti tocca scarpinà x almeno 1-2 km...se poi si fa anche il Pomilio 2-3...cmq mi prenoto...mi sa che torno in nottata...
il problema pesce e che la veniciatura originale e quasi andata,ecco il motivo per cui vorrei rifarla da capo,anche perche i pezzi montati sono tutti 2008 tranne la 66rc2x 2007(nuova!).o-o...non lo fare...è bella così...eppoi non levare la verniciatura originale....è tostissima....chiedi a Shoxx...
oh brho!e un poche non ci si vede.cerca di esserci che ci facim na calata insieme.o-odomenica sono disponibile, ma non per fare le ore notturne.
a che ora si parte? io propongo le 9 al porchettaro, altrimenti il record salta.