GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
Io e Bruno siamo sicuri e determinati a chiudere l'impresa.
Fatevi avanti per la sfida di resistenza.
Io metto a disposizione la macchina e autista.
Può partecipare solo chi è veramente intenzionato.
No perditempo.
Me ne faccio una due al massimo.. ecc ecc...Poche chiacchiere.

ci sono delle regole da rispettare.. anzi la regola!!! cioè che chi fa la prima calata è costretto a farle tutte e 5!!!!! sennò botte, telai rotti e gomme tagliate!!! :fatti-so::fatti-so::fatti-so: quindi sabato sera fate rifornimeto di energie con birra & porketta ca sennò nin ci la facet!!!:)))::)))::))): come rifornimenti durante le discese purtetev panin nghe lu prusciutt, picurin e oie piccant!!! no barrette no sali minerali no integratori di nex genere!!! capitoooooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????:-?:-?:-?

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Scusa non ti ho risposto prima ma forse abbiamo postato insieme...
direi domani... intanto approvvigiono l'olio e un UNGUENTO SEGRETO DA 500€ al Kg......
Lo usa il capitano Kirk per i motori dell'Enterprice

mica puoi darmi un pò di quel grasso x fare uno di quei servizietti di cui ti parlavo stamattina????:smile::smile::smile::smile::smile: altrimenti mi tocca andare in farmacia!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
comunq la calat di shtamatin senza fren:-(( di nenz ma yuvat!!!:mrgreen:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
pesce se vai a roma ci porti delle foto della gara? domenica che si fa'?devo provare la mia M-PIRE. wolf ci siete voi per un pomilio oppure andate a roma per la gara?o-ose andate,in bocca al liupo!!!:-?
cia' cillo' grazie x gli in bocca al lupo.....:mrgreen:ma stavolta niente roma, :cry::cry::cry::cry::cry:primo xke' siamo senza hammer:cry: e secondo xke' sarebbe una sfacchinata pazzesca alzarci alle 4 di domenica x stare a roma prima delle 7 fare l'iscrizione provare un paio
d'ore prima manche alle 10.30 seconda alle 11.30 e premiazione a mezzogiorno.....veniamo quindi a pomiglio anche io milo e luca giant.....l'unico problema sara' dove mettere tutta sta gente.
il furgone sta in officina x una modifica tecnica che ci permettera' di appendere le bighe senza smadonnare ogni volta con corde e spugnette varie.....quindi niente hammer, anche se luigi sara' sicuramente dei nostri bisognera' organizzarci bene x non lasciare nessuno al porchettaro.
comunque ci si vede tutti alle 9 al rio.o-o

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
comunque ci si vede tutti alle 9 al rio.:prost:
'NGULO QUANTO VI ODIOOO!!!!!:azz-se-m:
Okkio che avviso gli omini verdi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Shoxx ha scritto:
mica puoi darmi un pò di quel grasso x fare uno di quei servizietti di cui ti parlavo stamattina????

...dopo....
Okkio che avviso gli omini verdi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si che ti servirà il grasso, ma da mettere in un altro posto....:))):

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
cia' cillo' grazie x gli in bocca al lupo.....:mrgreen:ma stavolta niente roma, :cry::cry::cry::cry::cry:primo xke' siamo senza hammer:cry: e secondo xke' sarebbe una sfacchinata pazzesca alzarci alle 4 di domenica x stare a roma prima delle 7 fare l'iscrizione provare un paio
d'ore prima manche alle 10.30 seconda alle 11.30 e premiazione a mezzogiorno.....veniamo quindi a pomiglio anche io milo e luca giant.....l'unico problema sara' dove mettere tutta sta gente.
il furgone sta in officina x una modifica tecnica che ci permettera' di appendere le bighe senza smadonnare ogni volta con corde e spugnette varie.....quindi niente hammer, anche se luigi sara' sicuramente dei nostri bisognera' organizzarci bene x non lasciare nessuno al porchettaro.
comunque ci si vede tutti alle 9 al rio.o-o
sono tornato da romna ieri con una teutonica!!:)))::))):gran fermento per la gara di domenica. allora cillo' ci facim lu pomilio.o-o

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ancora n' so fatt un'!pero se domenica ci sei la puoi vedere dal vivo.o-o. (no! non so no geloso per le foto e non so come postarle qui!!) tu come stai messo con gli "ufo"?li avvisti ancora?:)))::)))::))):o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo