GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
domenica se non litigo con Barbara si tenta di chiudere 5 calate dal pomilio in un giorno.
Io e Bruno siamo sicuri e determinati a chiudere l'impresa.
Fatevi avanti per la sfida di resistenza.
Io metto a disposizione la macchina e autista.
Può partecipare solo chi è veramente intenzionato.
No perditempo.
Me ne faccio una due al massimo.. ecc ecc...Poche chiacchiere.

ci sono delle regole da rispettare.. anzi la regola!!! cioè che chi fa la prima calata è costretto a farle tutte e 5!!!!! sennò botte, telai rotti e gomme tagliate!!! :fatti-so::fatti-so::fatti-so: quindi sabato sera fate rifornimeto di energie con birra & porketta ca sennò nin ci la facet!!!:)))::)))::))): come rifornimenti durante le discese purtetev panin nghe lu prusciutt, picurin e oie piccant!!! no barrette no sali minerali no integratori di nex genere!!! capitoooooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????:-?:-?:-?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Scusa non ti ho risposto prima ma forse abbiamo postato insieme...
direi domani... intanto approvvigiono l'olio e un UNGUENTO SEGRETO DA 500€ al Kg......
Lo usa il capitano Kirk per i motori dell'Enterprice

mica puoi darmi un pò di quel grasso x fare uno di quei servizietti di cui ti parlavo stamattina????:smile::smile::smile::smile::smile: altrimenti mi tocca andare in farmacia!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
comunq la calat di shtamatin senza fren:-(( di nenz ma yuvat!!!:mrgreen:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
pesce se vai a roma ci porti delle foto della gara? domenica che si fa'?devo provare la mia M-PIRE. wolf ci siete voi per un pomilio oppure andate a roma per la gara?o-ose andate,in bocca al liupo!!!:-?
cia' cillo' grazie x gli in bocca al lupo.....:mrgreen:ma stavolta niente roma, :cry::cry::cry::cry::cry:primo xke' siamo senza hammer:cry: e secondo xke' sarebbe una sfacchinata pazzesca alzarci alle 4 di domenica x stare a roma prima delle 7 fare l'iscrizione provare un paio
d'ore prima manche alle 10.30 seconda alle 11.30 e premiazione a mezzogiorno.....veniamo quindi a pomiglio anche io milo e luca giant.....l'unico problema sara' dove mettere tutta sta gente.
il furgone sta in officina x una modifica tecnica che ci permettera' di appendere le bighe senza smadonnare ogni volta con corde e spugnette varie.....quindi niente hammer, anche se luigi sara' sicuramente dei nostri bisognera' organizzarci bene x non lasciare nessuno al porchettaro.
comunque ci si vede tutti alle 9 al rio.o-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
comunque ci si vede tutti alle 9 al rio.:prost:
'NGULO QUANTO VI ODIOOO!!!!!:azz-se-m:
Okkio che avviso gli omini verdi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Shoxx ha scritto:
mica puoi darmi un pò di quel grasso x fare uno di quei servizietti di cui ti parlavo stamattina????

...dopo....
Okkio che avviso gli omini verdi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si che ti servirà il grasso, ma da mettere in un altro posto....:))):
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
cia' cillo' grazie x gli in bocca al lupo.....:mrgreen:ma stavolta niente roma, :cry::cry::cry::cry::cry:primo xke' siamo senza hammer:cry: e secondo xke' sarebbe una sfacchinata pazzesca alzarci alle 4 di domenica x stare a roma prima delle 7 fare l'iscrizione provare un paio
d'ore prima manche alle 10.30 seconda alle 11.30 e premiazione a mezzogiorno.....veniamo quindi a pomiglio anche io milo e luca giant.....l'unico problema sara' dove mettere tutta sta gente.
il furgone sta in officina x una modifica tecnica che ci permettera' di appendere le bighe senza smadonnare ogni volta con corde e spugnette varie.....quindi niente hammer, anche se luigi sara' sicuramente dei nostri bisognera' organizzarci bene x non lasciare nessuno al porchettaro.
comunque ci si vede tutti alle 9 al rio.o-o
sono tornato da romna ieri con una teutonica!!:)))::))):gran fermento per la gara di domenica. allora cillo' ci facim lu pomilio.o-o
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ancora n' so fatt un'!pero se domenica ci sei la puoi vedere dal vivo.o-o. (no! non so no geloso per le foto e non so come postarle qui!!) tu come stai messo con gli "ufo"?li avvisti ancora?:)))::)))::))):o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo