GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
te devo di la verita? se sapevo che le nicolai funzionavano cosi bene...non avrei aspettato tutto sto tempo per farmene una!!! la biga funziona divinamente e sono rimasto molto ma molto contento di averla montata con la marzo 66! pensavo che il passaggio alla mono piastra sarebbe stato piu drastico,ma mi sono dovuto ricredere anche su questo. e un treno,dove la metti sta.il carro funziona divinamente copia realmente tutto, che sembra non lavori!!montata cosi penso(piu freeride)sia la biga perfetta per farci tutto(e quanto dico tutto,dico propio tutto!). per chiudere posso dirti che sono rimasto veramente contento della scelta!:-?o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis
te devo di la verita? se sapevo che le nicolai funzionavano cosi bene...non avrei aspettato tutto sto tempo per farmene una!!! la biga funziona divinamente e sono rimasto molto ma molto contento di averla montata con la marzo 66! pensavo che il passaggio alla mono piastra sarebbe stato piu drastico,ma mi sono dovuto ricredere anche su questo. e un treno,dove la metti sta.il carro funziona divinamente copia realmente tutto, che sembra non lavori!!montata cosi penso(piu freeride)sia la biga perfetta per farci tutto(e quanto dico tutto,dico propio tutto!). per chiudere posso dirti che sono rimasto veramente contento della scelta!:-?o-o

bella biga........ho aperto anche un topic sull'avvenimento......6 UN GRANDE MAX!!:-?:-?:-?:-?:-?
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
te devo di la verita? se sapevo che le nicolai funzionavano cosi bene...non avrei aspettato tutto sto tempo per farmene una!!! la biga funziona divinamente e sono rimasto molto ma molto contento di averla montata con la marzo 66! pensavo che il passaggio alla mono piastra sarebbe stato piu drastico,ma mi sono dovuto ricredere anche su questo. e un treno,dove la metti sta.il carro funziona divinamente copia realmente tutto, che sembra non lavori!!montata cosi penso(piu freeride)sia la biga perfetta per farci tutto(e quanto dico tutto,dico propio tutto!). per chiudere posso dirti che sono rimasto veramente contento della scelta!:-?o-o

Le Nicolai sono fatte bene e funzionano...
Con la mia nucleon st del 2003 leggera 27 kg e lunga 1km (XL di taglia) al Pomilio giro forte anche sui tornanti strettissimi e quando giro penso...non è possibile che un carroarmato del genere possa andare così bene.
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
pesce mi ha detto del tuo incontro ravvicinato con l'albaro e della spiacevole fine del brook....!!! caxxo che sfiga!!!!!!

Comunque non dovrebbe essere successo nulla.
Il mitico ugo mi ha consigliato uno spray che messo nel punto critico evidenzia le eventuali crepe presenti.
La bici non va male e funziona come prima.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
grazie cillo'!purtroppo la wc se ne andata!! appena mi sento pronto mi fermo un po e vado giu di vernice,(cio il carrozziere personal trainer!!)per qquanto mi riguarda appena arriva la b.....e te le vengo a dare io due bastonate a pedala!!arrcurdt di hi sul sito di guido pe vede la bestiolina di cui parlo io e naturalmente saluta sandra che vedo sempre sul posto di lavoro ma non mi riesco a ferma pe nu saluto!!o-o

grazie x i saluti, sandra contracambia.:mrgreen:
ho visitato il sito di guido che mi avevi detto, il giocattolo e' veramente notevole, solo che sara' disponibile a 2008 inoltrato.....caxxarola non volevo aspetta' tutto sto tempo!!!!:cry:
ma il cancelletto quand'arriva??? fammi sape' che l'andiamo subito a testa'!!!:fatti-so:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
grazie x i saluti, sandra contracambia.:mrgreen:
ho visitato il sito di guido che mi avevi detto, il giocattolo e' veramente notevole, solo che sara' disponibile a 2008 inoltrato.....caxxarola non volevo aspetta' tutto sto tempo!!!!:cry:
ma il cancelletto quand'arriva??? fammi sape' che l'andiamo subito a testa'!!!:fatti-so:
sto spetta con ansia che luciano mi avvisi!!non vedo l'ora cosi ce potemo fa delle belle scorpaciate de km1!o-o
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Le Nicolai sono fatte bene e funzionano...
Con la mia nucleon st del 2003 leggera 27 kg e lunga 1km (XL di taglia) al Pomilio giro forte anche sui tornanti strettissimi e quando giro penso...non è possibile che un carroarmato del genere possa andare così bene.
ma in fatti la colpa e tua e di pesce se me venuto il tick per nicolai e poi non pensare il mio telaio sia tanto giovane(2004)!!come si suol dire biga vecchia fa buon brodo!! e poi se un giorno ti stuferai del nucleon(spero presto!!)io sono il primo della lista a pretenderlo!!o-o
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
...con che bici sei andato ?!?!... :mrgreen:

con una bici rossa, con forka bianca e ammo mooooolto familiare! Valentì quella bike fa paura!!! unica pekka le gomme che sotto quella belva sono davvero poko.. mittice du gomm decent!!!!!!!!! quando frenavo prima delle curve soprtatutto di traverso non tenevo una mazza!!! anzi la bici prendeva velocità. cambiale immediatamente!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo