GeNS d' ABruZZistaN

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
non c'entra una mazza ma devo chiedere lumi sulle reti wireless.
devo portare al piano di sopra il collegamento internet.
contattatemi via mp.
grazie mille.

ps chi ha delle rotelle da montare sulla mia bici? mi sa che non ricordo più come ci si va.

ciaociao

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
non c'entra una mazza ma devo chiedere lumi sulle reti wireless.
devo portare al piano di sopra il collegamento internet.
contattatemi via mp.
ciaociao

...dovevo e devo rifare la stessa prova...se ti affidi al'UI (lenny) a casa tua ci verrà ma solo Dio sa quando (a me ci ha messo 1 mesata ma era in ferie)...Naz lo conosci anche tu...e lo sto aspettando non so da quanto tempo...

DR_Balfa

Biker grossissimus
almeno io una domenica su 100 lo caccio il velocipede il tuo riuscirà solo quando sarà come questo
velocipede.jpg

ciao

PS sabato prossimo Gobbe de selvaromana, domenica 29 traversata al PNA con il cai in bici vedete di venì che quanno ve ricapita :-)

Ciao

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
infatti dai sole con antici lunghissimi 2/3 anni :-)

e lascia sta roma sabato

scusa ma quando ti ha solato?... io sapevo che domenica aveva un matrimonio :-)

...dovevamo andare sabato mattina...mi arriva un suo SMS a 1/2 notte e passa x dirmi che non poteva...ho dovuto litigare pure con tizio della porta blindata (doveva venire sabato a montarla) x farlo venire oggi...vabbò...se lo conosci non ti uccide...

DR_Balfa

Biker grossissimus
il programma è presto fatto se la mia dolce metà non mi sega le pedivelle :-)

Sveglia presto tanto Germana dorme da me si raggiunge il pomilio dopo aver debitamene abbandonato l'auto giu pe ril recupero si spinge e poi si scende :-)

Se partiamo alla 9:00 per le 15:00 massimo le 16 dovremmo essere giu :-)

Ciao

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
@pescioli' dovevo stare alle 14 a casa, non potevo partire alle 11...
e cmq anche mondocrudele stava occupato.

ho visto i massi, certo sembrerebbe uno sbarramento per suv-camper-furgoni ed altri mezzi di grosse dimensioni...
pero' se ricordate bene, il cartello ci sta già da tempo proprio li.
Ed il cartello è un vero e prorio divieto a TUTTI gli escursionisti che non sostano al rifugio in quanto dice che è permesso il passaggio solo ai clienti!
Gianlu' tu ne sai qualcosa?

PS: a livello di sicurezza stradale qui tocchiamo il fondo, 2 placche di roccia da 3/400 kg alte un 1,5mt e forse più, piazzate ai lati per stringere la carreggiata in semicurva, senza alcuna segnalazione.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
il programma è presto fatto se la mia dolce metà non mi sega le pedivelle :-)

Sveglia presto tanto Germana dorme da me si raggiunge il pomilio dopo aver debitamene abbandonato l'auto giu pe ril recupero si spinge e poi si scende :-)

Se partiamo alla 9:00 per le 15:00 massimo le 16 dovremmo essere giu :-)

Ciao

Quando pensate di andare alle gobbe????

DR_Balfa

Biker grossissimus
@pescioli' dovevo stare alle 14 a casa, non potevo partire alle 11...
e cmq anche mondocrudele stava occupato.

ho visto i massi, certo sembrerebbe uno sbarramento per suv-camper-furgoni ed altri mezzi di grosse dimensioni...
pero' se ricordate bene, il cartello ci sta già da tempo proprio li.
Ed il cartello è un vero e prorio divieto a TUTTI gli escursionisti che non sostano al rifugio in quanto dice che è permesso il passaggio solo ai clienti!
Gianlu' tu ne sai qualcosa?

PS: a livello di sicurezza stradale qui tocchiamo il fondo, 2 placche di roccia da 3/400 kg alte un 1,5mt e forse più, piazzate ai lati per stringere la carreggiata in semicurva, senza alcuna segnalazione.

scusa ma il cartello dov'è? è del parco? è un cartello stradale?...

ho chiamato per sapere qualcosa ma non sono riuscito a sapere nulla....

Tu RISPONNI A QUEL C@##O DI TELEFONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo