GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Salve ragazzi, scusate se esco fuori dal nulla, volevo informazioni per quanto riguarda campo imperatore! La funivia è aperta? Ti fanno salire con le bici? I sentieri ci sono?
Grazie in anticipo...spero in una vostra risposta celere!!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Salve ragazzi, scusate se esco fuori dal nulla, volevo informazioni per quanto riguarda campo imperatore! La funivia è aperta? Ti fanno salire con le bici? I sentieri ci sono?
Grazie in anticipo...spero in una vostra risposta celere!!

i percorsi ci sono, ma sono brevi e pericolosi, perchè esposti sulle pareti di roccia.
se ti vuoi divertire in sicurezza vai a pratoselva, c'è l'impianto di risalita modificato per le bighe e le piste da freeride sono divertenti e veloci oltre che attrezzate con strutture e salti.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Io vengo volentieri.
ok allora siamo in 6 io tu ugo milo luca giant e andrea giant, forse marco spirito free (marco one x chi non l'avesse ancora capito...) forse viene ma con la sua macchina.o-o
ieri uscita serale, anzi notturna direi, visto che le giornate si stanno accorciando sempre piu' alle 8 e manco e mezza era gia' buio, e noi siamo rientrati alle 9 e un quarto passate:))):.....alla ricerca dello zompo perduto, x testare un po' la caviglia x il pre prato selva di domenica.
io e luca giant con foes al seguito ( alla faccia di chi mi spaccia x no stradista)
ci siamo fatti in lungo e in largo montesilvano colle e spoltore...pedalando naturalmente, tra dirupetti tra una collina e un altra, cantieri scalinate e montagnette di terra, droppetti finti di manco un metro tra pensiline, vasconi dei fiori, scavi di lavori in corso....insomma a do si putev zumpa' avem fatt l'impossibil. test positivo terminato dentro il recinto del giardino di luca, dove al posto delle rose sono piantati 4 tubi innocenti con tanto di pedana di tre metri x prendere velocita' e una serie di piccoli zompetti in terra x finire in un trampolino di 1,20 circa di altezza ma che ti spara almeno a due, visto che la rampa e' molto corta.....il tutto in una trentina di metri di lunghezza....insomma una piccola figata!!!! e pensa' che li ci girano i 2 fratellini gemelli di 12 anni con le bmx :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
WolfDh19 ha scritto:
io e luca giant con foes al seguito ( alla faccia di chi mi spaccia x no stradista)
ci siamo fatti in lungo e in largo montesilvano colle e spoltore...pedalando naturalmente, tra dirupetti tra una collina e un altra, cantieri scalinate e montagnette di terra, droppetti finti di manco un metro tra pensiline, vasconi dei fiori, scavi di lavori in corso....insomma a do si putev zumpa' avem fatt l'impossibil. test positivo terminato dentro il recinto del giardino di luca, dove al posto delle rose sono piantati 4 tubi innocenti con tanto di pedana di tre metri x prendere velocita' e una serie di piccoli zompetti in terra x finire in un trampolino di 1,20 circa di altezza ma che ti spara almeno a due, visto che la rampa e' molto corta.....il tutto in una trentina di metri di lunghezza....insomma una piccola figata!!!! e pensa' che li ci girano i 2 fratellini gemelli di 12 anni con le bmx :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!!

...e meno male che siamo noi che andiamo a fà il teatrino :)))::)))::))):...almeno io mi sò zompato 1metro e mezzo :mrgreen: con la front....o-o
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
oggi pomeriggio ci siamo fatti un bel ghiro-freeride e guardate su alla baita degli alpini chi ci ha fatto compagnia!!!:)))::)))::))):


perchè non li si SFRACCHIAT??????

scherzi a parte che robba è nu sorg o nu scoiattl???
un toporagno :)
Paole' oggi pomeriggio na calat ce la facem'?
io alle 15 passo a prendere nazza e forse il finto pesce-biker, fammi sape'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo