GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani (sabato) Feudo D'Ugni partenza dalla fontana di BdV alle ore 09.00
@Zowie purtroppo ho la Smart quindi se vuoi essere dei nostri devi organizzarti con la 205

Olàààà
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Domani (sabato) Feudo D'Ugni partenza dalla fontana di BdV alle ore 09.00
@Zowie purtroppo ho la Smart quindi se vuoi essere dei nostri devi organizzarti con la 205

Olàààà

cillo' visto che la caviglia e' ancora disastrata,:cry: e che quindi domenica nzi' cal,:cry: e che sabato lavoro.....:cry:e che il tempo non sara' clemente....:cry:spostiamo sta bella pedalata a domenica,:mrgreen: cosi andrea lo porto io col furgone...:mrgreen:posso avvisare venanzio e company, :mrgreen: nik il cinghiale, :mrgreen: si potrebbe fa na bella rimpatriata....:mrgreen: o ti vu fa nu pett a pett in salita....ng te poss saje ng nu pet sol !!!!:sculacci: ah ah ah ah ah ah!!!!
chiamami se si cosi' organizzo.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
l'idea è seguire il percorso di paola e gino ma domani magari ci vediamo e decidiamo meglio, nei prossimi giorni invece vorrei fare il velino, vediamo pure che dice SHOXXXXXXXXX :-?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
quando vai sul velino fammi sapere! in settimana??

mi si è aperto il telaio...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry: fino a settembre/ottobre no bike, no discese, no botti, no drop, no zompi, no escursioni.................. ke sfiga......:oops::oops::oops: dovrò rispolverare la bici da xc e quella da strada...... ke tristezza.. proprio adesso che stò in ferie. :ueh::ueh::ueh:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
mi si è aperto il telaio...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry: fino a settembre/ottobre no bike, no discese, no botti, no drop, no zompi, no escursioni.................. ke sfiga......:oops::oops::oops: dovrò rispolverare la bici da xc e quella da strada...... ke tristezza.. proprio adesso che stò in ferie. :ueh::ueh::ueh:

ho comprato il telaio il 18-08-06 ed ha un anno di garanzia, quindi scade il 18-08-07 ma in questo periodo l importatore orange(bike suspension center) è chiuso fino al 26-08. come posso far valere la garanzia??? se lo spedisco ora mi sa ke non lo ritira nessuno e se lo spedisco dopo il 26 la garanzia scade! come kassiuss mi devo muovere???
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
ho comprato il telaio il 18-08-06 ed ha un anno di garanzia, quindi scade il 18-08-07 ma in questo periodo l importatore orange(bike suspension center) è chiuso fino al 26-08. come posso far valere la garanzia??? se lo spedisco ora mi sa ke non lo ritira nessuno e se lo spedisco dopo il 26 la garanzia scade! come kassiuss mi devo muovere???
comprati un telaio serio ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo