Avevo detto di oggi a Germana ma non può raggiungervi, e nemmeno io , vi saluta tutti ... soprattutto ricorda al sommo poeta delle sospensioni che dovrà cambiarle le molle della 66...
Ciao
Ciao
@ugo: scorre come 1 burro...ho appena fatti 2 zompi sui gradoni della chiesa
avevi dubbi?????
Comeandataieri??????
avete abbuscato la pioggia???
Domenica si prospetta uscita per persone veramente allenate al lago della duchessa, eventuali arditi si faccino sentire :-?
Domani (sabato) Feudo D'Ugni partenza dalla fontana di BdV alle ore 09.00
@Zowie purtroppo ho la Smart quindi se vuoi essere dei nostri devi organizzarti con la 205
Olàààà
l'idea è seguire il percorso di paola e gino ma domani magari ci vediamo e decidiamo meglio, nei prossimi giorni invece vorrei fare il velino, vediamo pure che dice SHOXXXXXXXXX :-?
quando vai sul velino fammi sapere! in settimana??
mi si è aperto il telaio........... fino a settembre/ottobre no bike, no discese, no botti, no drop, no zompi, no escursioni.................. ke sfiga...... dovrò rispolverare la bici da xc e quella da strada...... ke tristezza.. proprio adesso che stò in ferie.
comprati un telaio serioho comprato il telaio il 18-08-06 ed ha un anno di garanzia, quindi scade il 18-08-07 ma in questo periodo l importatore orange(bike suspension center) è chiuso fino al 26-08. come posso far valere la garanzia??? se lo spedisco ora mi sa ke non lo ritira nessuno e se lo spedisco dopo il 26 la garanzia scade! come kassiuss mi devo muovere???