GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Wolfdh19 ha scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da ugo
Ho detto ke zompa... ma non ho MAI detto ke va a zambat.... (anzi è nu mezz corosscountrist)

a zambat.....l'ho esagerato io, giusto x stuzzicarlo un po'.....xo' ca in salit j si dat fil da torcere, mi li si dett tu sott lu garage!!!!!!!:sumo:
...Vi schiatto :fatti-so:a tutti e due....
Lu presidente, nin t'ha dett, ca s'ha fatt quasi tutta la salita a Feudo d'Ugni in sella pedalando:i-want-t:...e poi va pesenn le bici dell'atre....
Riguardo la ns uscita ti ricordo :saccio:che tenevo Rocco con la 400 e la 170 e tu stavi tutto chiuso e poi stavo a fà compagnia :sborone:a Lenny...
.....e cmq.....MOH 'ISCEM DA LU SOTTOBOSK....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
I toni sono inaccettabili ..... soprattutto da parte di un moderatore.......

Ma lu bosch??? secondo me............................
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
...Vi schiatto :fatti-so:a tutti e due....
Lu presidente, nin t'ha dett, ca s'ha fatt quasi tutta la salita a Feudo d'Ugni in sella pedalando:i-want-t:...e poi va pesenn le bici dell'atre....
Riguardo la ns uscita ti ricordo :saccio:che tenevo Rocco con la 400 e la 170 e tu stavi tutto chiuso e poi stavo a fà compagnia :sborone:a Lenny...
.....e cmq.....MOH 'ISCEM DA LU SOTTOBOSK....

niente tutto chiuso cillo', dietro l'sx era un burro che si magnava tutto di piu' solo la forca avendo l'eta la tenevo a 130 e qua ti do ragioneo-o.......quand mi piace sta bagarre sul forum, oltre a fa la guerra quand si pedal ciacciachem...(ngul che parol da licenza poetica)....li pit pur ng lu computer..........bella bella!!!! questo e' lo spirito combattivo che mi piace!!!!!!:sculacci::fatti-so:mazzat e bastunat a tutti quint!!!!!!!o-o

a raga' ma lo sapevate che a pescara colli c'e' uno skate park comunale, e se ci andassimo a da n'occhiata x vede' di poter fare due zompi??? domani esco x una pedalata con luca giant e milo, vado a fa un sopralluogo e vi faccio sape'.......ho anche delle foto che mi ha mandato luca, mo le mando a lenny cosi' le mette in bella vista e vediamo che ne pensate.:mrgreen:...secondo me meritano attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo