• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

allora preside' accetto il guanto di sfida, facciamo la somma dei kg delle bighe e dividiamo x tre come avevi detto qualche giorno fa e poi vediamo quante bighe saranno da vendere......mangeremo gli arrosticini a gratis fino al 3066......
le mie: foes 20,7
sx 18,5
trek 10,7 anzi con le gommette appena cambiate da 2.1 fanno 11.4
totale 50,6 kg diviso 3 = media di 16.8.......non mi sembra di stare sotto i 13 kg.....adesso falli tu i conti e vediamo come stai.....poi falli fare pure a marco one, la sua giant non credo che pesi tanto di piu' della mia trek, poi falli fare pure a shoxx che mi sembra abbia anche una biga da corsa oltre a quella da xc, poi c'e pescione che ha una piumetta quale cannondale con lefty e copertoncini slik da strada, poi c'e' milo che ha la scott di davide, siamo in tanti ad avere delle bighe da vendere...... pero' almeno noi le usiamo x farci il culo e jtta' lu sangue a mont e ball li salit di cappelle, moscufo, collecorvino, congiunti, picciano, citta' s.angelo e altro.......non per metterle sott'olio come tanti fanno. che vergogna mi viene da piangere!!!!
la tua big hit x esempio che fine ha fatto?????? nu president che cal ng na rukus robetta da 15-16 kg...mah...e che va cazziggien la ser pe la strada parc a spaccarsi la coccia contr li palitt de la luce......allenati ca si arrivat a 90 kg e pass e la molla da 650 nda' vast chiu'..... vi fa cacche gare la dumenic prim di parla'.....ti ricordo che lu vice president sta terza in classifica generale al campionato regionale umbro e che a citta' di castello ha fatt ottav scendendo finalmente sotto al muro dei 3 minuti, 2,55 x l'esattezza e so cascat dop lu salt a lu buschett.
i vulut fa la guerr ma si accimentat la persona sbajat!!!!
preside' vuj vide' quand ci li facem na calat insieme....leggi bene na calat!!! no na magnateo-oo-oo-o......
cia' cillo.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Shoxx per me è e rimane no stradista dopato con gambe depilate......... e bast!!!!!
Macone te la giant da XC ma ci fa Dirt o almeno quando esce zozz l rot (Fa lo sterrato)....
alla prossima gara ng lu president v rndet cont ca l'allenamento è stato iutile xchè piet lu stesss l bastunat
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

quasi dimenticavo, il biker pesante x eccellenza, il nostro krasty, con le varie nicolai, brooklin, monster gazza da 3, fatti dire quante lezioni di spinning a settimana si fa ( ok mi dirai ma e' il suo lavoro....) allora fatti dire quanti km di strada si fa con la trek da corsa nella pausa pranzo........ pero' c'e' da dire pure che lui cosi' facendo e' tornato a pista' dopo nemmeno un mese dall'intervento al ginocchio.
allora non guardare solo il mezzo con cui si raggiunge un obbiettivo ma valuta anche l'entita' del risultato.
se migliorare la propria condizione fisica vuol dire dare due colpi di pedale anche su strada, ma cmq solo, e' sempre in salita, mai in pianura, lo faccio mio malgrado......una volta sono uscito con marco a fare un giro sterrato, ma prima di arrivare nelle parti off abbiamo cmq fatto tanto strada.......sia all'andata che al ritorno, solo che allora portavo la scott di 20 kg.....e pare che nessuno disse niente, mentre lui si faceva il fregno con la giant di 11.
cmq preside' se si fa la gara a prato selva arcuntem li pecor......
saluti sempre con rispetto da wolf al presidente.o-o
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
aaaahhh... mo me so svyat!!! mi pie nu poke de rubbacci e me vayy a allenà da shtrad!!!!!!! nu centinaie de kilometr e dopo quake pozione magica x reintegrare!!!!!!! ki serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito


okkie ka mezz a le pekure ci shtò lu mendon!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
aaaahhh... mo me so svyat!!! mi pie nu poke de rubbacci e me vayy a allenà da shtrad!!!!!!! nu centinaie de kilometr e dopo quake pozione magica x reintegrare!!!!!!! ki serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Cumpààà tu sti flashatooooo!!!!! dopo mi spieghi la storia dullu minton...

@Wolf si parlava di biker discesisti ...... Kastry è na cosa fint.... o romp lu cicl o s romp ess!!!! da quando va dietro le sottane HA FINIT D CALA'


e mo bast!!!!!!! la prossma vot bastunat a tuttiquind!!!!!

 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
mi pie nu poke de rubbacci e me vayy a allenà da shtrad!!!!!!! nu centinaie de kilometr e dopo quake pozione magica x reintegrare!!!!!!! ki serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
DROGATOOOO!!!!!
Stai frecato alla grande....serie AAAAAAAA!!!!
Oh, ma a quando il Road gap?
WolfDh19 ha scritto:
poi falli fare pure a marco one, la sua giant non credo che pesi tanto di piu' della mia trek
La mia Giant pesa circa 11Kg (più o meno...forse meno) ma quello che ci ho fatto io, così come Accua con la DiamondBack, nin zi pò arcuntà....Pomilio, street, dirt...
Quindi oltre al peso delle bici bisogna vedere lo spirito con cui viene utilizzata ed il ns è sempre stato FREE!!!!! mrgreen:
Io, non vado su ASFALTO con la mtb, ma pè le terre!!!! per quello ce la BdC...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ma quali terre a marc l'altra volta che sono venuto con te con la scott di 20 kg prima di fa un po' di terra arsa mi si fatt fa lu gir di lu monn, quasi tutto su asfalto..........

ho visto come hai ridotta la giant quando ci 6 venuto a pomiglio, cambio spezzato, forcellino fregato, raggi piegati...... e come ti sei ridotto tu, sanguinavi dapperttutto e non credo che ti sia divertito.....lo spirito free di sicuro non mi manca e tu come ugo lo sapete benissimo, visto che sono uno dei pochi che sta tutte le domeniche in montagna a cala' e a zompa'........:-?sia tu che il presidente conoscete i miei problemi fisici, che non mi permettono di prendere due ore di botte alla schiena con una biga rigida.......allora ve lo ripeto x l'ennesima volta, pur di mettere il culo su una sella cerco di far girare le gambe in qualsiasi modo.......tutte le volte che ti ho visto a pedala' nella pausa pranzo a pescara colli, cmq mi sembravi abbastanza tirato, scarpe con attacchi, divise attillate, cuffiette, e tutto mi sembrava tranne che un atteggiamento da streeter o dirter.....allor t'allin a tradiment!!!!!!!!....mo s'abbij a scupri' l'imbruje
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo