GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Il brodetto era buono.........
ieri due porci hanno abbusato di una PASSERElla .....
Mercoledì mi libero 1/2 Giornata.....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito

vittò le foto so belle, ma na galleria fotografica decente (e funzionale) quando la metti su? Manco non ne fossi capace....:loll:

@shoxx: spero di rimettermi presto in sesto per rifarmi un'uscita in compagnia... purtroppo ho ancora le gambe mezze scassate... oggi ho provato a pedalare sulla strada parco e mi si sono riaperte mille croste... dolore e tristezza...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
vittò le foto so belle, ma na galleria fotografica decente (e funzionale) quando la metti su? Manco non ne fossi capace....:loll:

@shoxx: spero di rimettermi presto in sesto per rifarmi un'uscita in compagnia... purtroppo ho ancora le gambe mezze scassate... oggi ho provato a pedalare sulla strada parco e mi si sono riaperte mille croste... dolore e tristezza...

cambia browser e ruote, metti firefox e gazza da 3"!!!!!! vedrai gli alberi come si spostano!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
vittò le foto so belle, ma na galleria fotografica decente (e funzionale) quando la metti su? Manco non ne fossi capace....:loll:

@shoxx: spero di rimettermi presto in sesto per rifarmi un'uscita in compagnia... purtroppo ho ancora le gambe mezze scassate... oggi ho provato a pedalare sulla strada parco e mi si sono riaperte mille croste... dolore e tristezza...

compà se t può essere di conforto ho 2 costole doloranti(spero nn rotte) x la caduta a cingoli sul percorso fr... come t rimetti a posto fai un fiskio!!!!:bum-bum-:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
...presidè, pinzece tu....


o raga' vi ricordo che in garage ci sono una foes e un sx, adesso c'e' anche una piccola trek, sempre mtb, se qualcuno avesse pensato male.....a una biga da corsa,....siccome mi ero rotto le :)))::)))::))): a fa spinning, allora mi so venduto la chiase, visto che non la prendevo mai e mi so fatto un giocattolino x pedala', naturalmente se qualcuno volesse fare un po' di sterrato serale, sono sempre a disposizione.....fatemi fini' a brucia' sti 2-3 mesi....poi che arriva la piccola wolfetta, mi sa che le bighe le appendo.....mah!!! speriamo di no.....:cry::cry::cry::cry:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
certi annunci su stò forum non me li aspettavo, si comincia così e poi dove si va a finire...che dispiacere vedere gli amici in mezzo a una strada.... :mrgreen:

o pie' pur di mettere il culo sopra na sella ......sempre mtb pero', si fa questo ed altro,:cry::cry::cry::cry:....purtroppo...... soprattutto quando lavori tutto il giorno fino alle 8 di sera e non hai la fortuna di tanti altri che in mezzo alla settimana vanno a zompa' a farsi pomiglio prato selva e quant'altro.......la sera mi chiudo in palestra a pompa' e a fa spinning....dopo pero' la domenica sar cont li pecor, quand si cal non danno mai un colpo di pedale e vann com li ciammaric!!!! ng le panz che i tocc sopra a la pip!!!!!!:mrgreen: arfrechet arfrechet.....dop sentet li bastunat:fatti-so:ah ah ah ah!!!!!
ciao endi' ma quando ce la facciamo na bella calata insieme???? e na marea di tempo che non ci vediamo. un abbraccio.o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
1 errore ell'as Ciclo Abruzzo NON sono ammesse bighe sotto i 13 Kg.........
O La zavorri o la butti....
2 il tutto è stato fatto all'oscuro degli altri bikers di conseguenza l'unica soluzione possibile è quella di venderla e con il ricavato aquistare l'equivalente in arrosticini....
3 il presidente attraverso informatissimi canali era al corrente dello scempio che si andava realizzando
MA NON SI SAREBBE MAI ASPETTATO NA COSA DEL GENERE DAL VICE..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo