DOMANI NIENTE ....... gravi problemi di lavoro.... e SXXOXXXX come caz si scrive è impegnato
1 errore ell'as Ciclo Abruzzo NON sono ammesse bighe sotto i 13 Kg.........
O La zavorri o la butti....
2 il tutto è stato fatto all'oscuro degli altri bikers di conseguenza l'unica soluzione possibile è quella di venderla e con il ricavato aquistare l'equivalente in arrosticini....
3 il presidente attraverso informatissimi canali era al corrente dello scempio che si andava realizzando
MA NON SI SAREBBE MAI ASPETTATO NA COSA DEL GENERE DAL VICE..................
Shoxx per me è e rimane no stradista dopato con gambe depilate......... e bast!!!!!
Macone te la giant da XC ma ci fa Dirt o almeno quando esce zozz l rot (Fa lo sterrato)....
alla prossima gara ng lu president v rndet cont ca l'allenamento è stato iutile xchè piet lu stesss l bastunat
quasi dimenticavo, il biker pesante x eccellenza, il nostro krasty, con le varie nicolai, brooklin, monster gazza da 3, fatti dire quante lezioni di spinning a settimana si fa ( ok mi dirai ma e' il suo lavoro....) allora fatti dire quanti km di strada si fa con la trek da corsa nella pausa pranzo........ pero' c'e' da dire pure che lui cosi' facendo e' tornato a pista' dopo nemmeno un mese dall'intervento al ginocchio.
allora non guardare solo il mezzo con cui si raggiunge un obbiettivo ma valuta anche l'entita' del risultato.
se migliorare la propria condizione fisica vuol dire dare due colpi di pedale anche su strada, ma cmq solo, e' sempre in salita, mai in pianura, lo faccio mio malgrado......una volta sono uscito con marco a fare un giro sterrato, ma prima di arrivare nelle parti off abbiamo cmq fatto tanto strada.......sia all'andata che al ritorno, solo che allora portavo la scott di 20 kg.....e pare che nessuno disse niente, mentre lui si faceva il fregno con la giant di 11.
cmq preside' se si fa la gara a prato selva arcuntem li pecor......
saluti sempre con rispetto da wolf al presidente.o-o
aaaahhh... mo me so svyat!!! mi pie nu poke de rubbacci e me vayy a allenà da shtrad!!!!!!! nu centinaie de kilometr e dopo quake pozione magica x reintegrare!!!!!!! ki serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
DROGATOOOO!!!!!Shoxx ha scritto:mi pie nu poke de rubbacci e me vayy a allenà da shtrad!!!!!!! nu centinaie de kilometr e dopo quake pozione magica x reintegrare!!!!!!! ki serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia Giant pesa circa 11Kg (più o meno...forse meno) ma quello che ci ho fatto io, così come Accua con la DiamondBack, nin zi pò arcuntà....Pomilio, street, dirt...WolfDh19 ha scritto:poi falli fare pure a marco one, la sua giant non credo che pesi tanto di piu' della mia trek
accua ma a ve si visualizza la prima pagina di myspace
ma quali terre a marc l'altra volta che sono venuto con te con la scott di 20 kg prima di fa un po' di terra arsa mi si fatt fa lu gir di lu monn, quasi tutto su asfalto..........DROGATOOOO!!!!!
Stai frecato alla grande....serie AAAAAAAA!!!!
Oh, ma a quando il Road gap?
La mia Giant pesa circa 11Kg (più o meno...forse meno) ma quello che ci ho fatto io, così come Accua con la DiamondBack, nin zi pò arcuntà....Pomilio, street, dirt...
Quindi oltre al peso delle bici bisogna vedere lo spirito con cui viene utilizzata ed il ns è sempre stato FREE!!!!! mrgreen:
Io, non vado su ASFALTO con la mtb, ma pè le terre!!!! per quello ce la BdC...
perchè devi essere registrato per vederle
No alla bici da strada, no alle gare, no alla droga.