GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ma come non e' la multipla!! non vedi il vetro del parabrezza perfettamente verticale? solo la multipla ce l'ha cosi!! :mrgreen:

Non può essere lui uno che ha la multipla non la abbandona per un pullman :-)...

la multipla l'unica vera auto :-)

Non mi toccate la multipla anche se ora che ho sostituito l'originale con il new sono un po' triste... :-(

Anzi, sai che vi dico? chiamatelo tutti... cosi' il porco paga un botto di roaming!! :-|

Col cavolo che ti risponde....

Ciao
Gianluca

PS ma sul pullman che bici si è portato?... andrà a disneyland e cercherà di convincere l'omino alla cassa di fargli fare le montagne russe in bici? quello si che è freeride altro che il canada :-)

Ciauz
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
ATTENZIONE!!! a questo tizio: "UGO 250px-Foscolo.jpg "detto anche "Il Presidente"......
E' UN SUOLATORE FANTASTICO!!!!!
Ti contatta tramite il web per incontri di sterro, zompi, streettate :sbavon:...
Tu, allettato dalla fantastica proposta :sbavon:, ti fai in tre :balla-co: per poterci essere e dopo aver caricato l'automezzo con la bike, vai al lavoro pensando, erroneamente:cry:, che poi andrai a sterrarre.....
.........ma........suona il cell.....: "o Mà...scusa ma non posso venire più.....:via!:....mi ero scordato che stasera ho un brodetto di pesce a Vasto ".....
...E sti caxxi....
Quindi OKKIO, che per un banale "brodetto di pesece vastese" UGO, vi suola alla grande!!!! :-|
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Appello!!!
Chi è disponibile a fare un un pò di street la sera sul tardi 22 , 23...
Ho provato a risalire sulla cock e pare che sono abile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo