@mazzancolla: fai 1 sondaggio tra i saldatori x l'arrustbike...vedi chi ci sta e chi vuole venire, pliiis
DROGATOOOO!!!!!
Stai frecato alla grande....serie AAAAAAAA!!!!
Oh, ma a quando il Road gap?
La mia Giant pesa circa 11Kg (più o meno...forse meno) ma quello che ci ho fatto io, così come Accua con la DiamondBack, nin zi pò arcuntà....Pomilio, street, dirt...
Quindi oltre al peso delle bici bisogna vedere lo spirito con cui viene utilizzata ed il ns è sempre stato FREE!!!!! mrgreen:
Io, non vado su ASFALTO con la mtb, ma pè le terre!!!! per quello ce la BdC...
STO FORUM SI STà A RIEMPì DI FROCI
NOOOOOO ALLA STRADAAAAAAAAA!!!!!
Cumpà si possono latticizzare le SLIK????
'ngulo...pure Andrea stradista (se tiserve qualche altra cosa, ni ci pensà cà ti li ordin).....mah...genta strana.....WolfDh19 ha scritto:bella andre' mi sei piaciuto ieri sera!!!!!
Allora è improponibile...se ti viene l'ansia a te...Shoxx ha scritto:a fa si fà ma a pensare di zomparlo mi viene l ansiA!!!!!!!!!!!!!
bella andre' mi sei piaciuto ieri sera!!!!! finalmente un po' di grinta....e cmq anche a pomilio ti ho visto bello pimpante!!!! brav brav, cusci' si fa.
'ngulo...pure Andrea stradista (se tiserve qualche altra cosa, ni ci pensà cà ti li ordin).....mah...genta strana.....
Allora è improponibile...se ti viene l'ansia a te...
Ho lu rukus in macchina che dema fà????
alle 14.00 a BdV???
Banniamo a Wolf che sta rovinando altra genteeeeeee.......
Zowie ka sucess ..
SVEGLIATEVI......
Compare non ci vedo niente di male a fare un pò di allenamento insieme a degli amici.... lo sai che mi piace la montagna, ma soprattuto la bici ( oltre gli impacchi naturalmente) e quindi quando non posso sderrare, pur di stare in sella alla mia mtb la porto dove posso..........
alla proxima...dopo il 5 agosto che me vado in Grecia......
@mazzancolla: fai 1 sondaggio tra i saldatori x l'arrustbike...vedi chi ci sta e chi vuole venire, pliiis
Ti ricordo che per i poteri a me concessi potrei farti interdire da tutti gli uffici dove di rechi giornalmente per il tuo lavoro..................