Allora il giro della val maone è spostato a domenica 22, se siamo pochi fino a 5 usiamo il pulman del cai di chieti se siamo di più usiamo un furgone per le bici e il pulman per le persone
Ciao
...ma un prg un minimo + dettagliato ???...da dove si parte ??...a che ora ???...dove si arriva ???...servono anche le macchine x il recupero oppure è un anello ???...tipo di percorso ???...si pedala ???...si spinge ???..insomma, na cosa + decente non la sapete scrivere e aprite un post dedicato che ha maggior visibilità...
passo san leonardo...ritrovata la prima versione FR del mio fantastico jolly...anno 2004 quando non sapevo nemmeno dell'estistenza del termine FR ....vediamo chi è bravo a riconoscere la location....
...ritrovata la prima versione FR del mio fantastico jolly...anno 2004 quando non sapevo nemmeno dell'estistenza del termine FR ....vediamo chi è bravo a riconoscere la location....
però la classe non è acqua.... qui è già tutta evidente....
................
............................
...............................
quella del Joker naturalmente non la tua da finto biker
La location? scusa ma non è la spiaggia di pescara? sullo sfondo si fedono le palme... è il fotografo che ha problemi con l'orizzonte
Ciao
...forse è la salita + tosta che abbia mai fatto x arrivare fin lassù...cUlo cubico....
Pistone di Passo Lanciano....
Il rider non riconosco veramente....
Cosa ho vinto??????
scanno
lo volevo dire pure io prima del suggerimento.
e a pensare che non ero manco un tanto finto biker...
ultimamente invece sono un giustificato assente perchè
STO PER DIVENTARE PAPA'.......
ciaociao
ciaociao
ciaociao